FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
Valori Day 27 settembre by Maestro Powermind

0FCB25A9-B238-47C0-A1E7-915F3656AD91.jpeg

CA2E2927-DDB7-4E7C-8080-43AF3B85A9B2.jpeg

perché non hai contemplato i numeri in basso che c'erano???

Quelli sono contemplati in altri sistemi tipo i range che davo con valori sotto e sopra 300-400-500 punti dal riferimento precedente, ma vista la vostra avversione a tale sistema “troppi numeri” ho preferito attuare sistemi più semplici
Con quel sistema non si rimane spiazzati in caso di aperture troppo gap up o down
Ma nemmeno con questo sistema si rimane spiazzati basta saperlo leggere
Ora portò un esempio nel post successivo

Come già avevo spiegato in passato, su un sistema del genere, quando abbiamo un tutto blu cioè tutto fuori apertura, nel 95% dei casi abbiamo uno strike dall’altra parte in quanto come nel caso di oggi questo tutto blu presuppone che da 21560 in poi sia tutto base short

0C088886-366F-40C4-B46B-AD25027F7D5B.jpeg

Quelli sono contemplati in altri sistemi tipo i range che davo con valori sotto e sopra 300-400-500 punti dal riferimento precedente, ma vista la vostra avversione a tale sistema “troppi numeri” ho preferito attuare sistemi più semplici
Con quel sistema non si rimane spiazzati in caso di aperture troppo gap up o down
Ma nemmeno con questo sistema si rimane spiazzati basta saperlo leggere
Ora portò un esempio nel post successivo

si ma c'era target!!! :ordine::ordine::ordine:

Voi dovete concentrarvi su 3 colori

Cerchio Blu - apertura esterna
Cerchio Rosso - apertura interna
Cerchio verde - valori singoli

Stasera mettero’ con ordine anche la seduta di ieri di modo che facciate un passo avanti nella comprensione del sistema

si ma c'era target!!! :ordine::ordine::ordine:

Ho capito, può esserci un target anche a 19000 ma questo è un sistema che intercetta determinate cose, altri sistemi spaziano in valori più ampi, quando li mettevo e il mercato si muoveva in 150 punti vi lamentavate che c’erano valori troppo distanti
Finche’ non capite i procedimenti di ogni singolo sistema è un problema
Stasera proverò di nuovo a spiegare ma sarà l’ultima volta che spiegherò
Poi interpreterete a vostro piacimento

Users who are viewing this thread

Back
Alto