Interpump (IP) Il massacro (4 lettori)

Soraya

Banned
si certo :)
...una pilola blu ogni tanto...e via :up:
..e tu ?
Ciao Nando mi fa'piacere....x le pillole e ancora presto ma in futuro .... io come smal ho ctc interpump risanamento l'ho mollata presto ....e danno buone soddisfazioni...x ora e come insegna il mitico giovanni non dire gatto se nn c'è l'hai nel....in gamba.
 

Soraya

Banned
Io non alleggerisco proprio niente, quando sale io compro.
Se poi ritraccia, meglio. Ripartirà.

E' quando scende che non si deve comprare.


ognuno opera come meglio crede io preferisco comperarla quando scende cmq nn ne ho piu' chiuse anche le ultime a 2,67 abbiamo fatto un piu' 32% ci accontentiamo ne :D e poi nn arrabbiarti nn ne vale la pena sono solo soldi mica affetti ciao
ps se arrivasse a 2,2 le ricompro ....
 

Aria fritta

Non sembra ma ci sono....
Non ho mai comprato titoli che scendono. Di solito continuano a farlo. E non si sa quando smettono. Ovvio pero' che tenga bene gli occhi aperti quando i corsi sono davvero sotto i livelli minimi mai raggiunti.

Per lo stesso motivo invece ne compro quando salgono. Infatti appena ha invertito sono entrato pesantemente. E non mi accontento del 32% (25 per me).

Uso lo short anche, ma non è questo di certo il titolo.
Alla prossima tornata di commenti!
 

Soraya

Banned
Oggi, manovre sul book fino a ben oltre le 17:30 fino a fargli assumere lo stesso valore in asta finale dell'ultima contrattazione utile precedente.
E dopo che durante l'asta si erano divertiti e fare terrorismo facendogli perdere quasi la quota di 2 euro. Per poi togliere tutta la baracca ben oltre le 17:30 complice qualcuno. Segno che poi non vogliono vendere più di tanto, altrimenti le lasciavano. Diciamo che stanno cercando di "costringere a vendere la gente".

E' nettamente in mano a una fortissima speculazione ribassista. Oramai è un dato evidente. E credo che ogni persona veramente interessata a questo titolo debba chiedere spiegazioni in azienda. 0522 904311
Non è tollerabile che si lascino allo sbando gli azionisti.


cero che a leggere le tue piagnerie nn devi essere molto accorto o forse sei sprovveduto addirittura telefoni in azienda ....

cmq ognuno opera coi suoi metodi il tuo 25 virtuale se lo spalmi x il frame temporale nn è gran cosa se poi dai validita ai tg delle sim beh cosa posso aggiungere .......

ciao e buona fortuna

nb va bene nn comperare quando scende ma mantenere il portafoglio con talune perdite secondo me e peggio poi ognuno la vede a modo suo ps ho comperato zucchi a 0,4 e saras stamani a 1,93 perchè scendevano ora al mkt la parola le nostre sono solo aria fritta:D
 

Aria fritta

Non sembra ma ci sono....
Se telefono in azienda ho i miei buoni motivi, non credo di essere troppo sprovveduto, almeno il mio portafoglio mi dice che tanti furbettoni e tanti competentoni o competentone ora piangono e io no.

Non è una bella parola, sprovveduto. E nemmeno piagnerie. Specie dopo che io i miei soldi ce li ho tutti o quasi. E i tycoon e i guru sono quasi tutti a contare perdite sopra al 50%. Non so se è un modo confidenziale che hai di rivolgerti alle persone che conosci. Ma a me non sembra di averti mai offesa, nè soprattutto conosciuta....
Sinceramente non so perchè quando si parla di titoli si debba arrivare a irridere o a offendere le persone per affermare i propri concetti. Soprattutto se hanno la ragione dalla loro (parlo di operazioni)

Un grosso in bocca al lupo e buona fortuna anche a te
 

Users who are viewing this thread

Alto