Il matrimonio, perchè vi siete sposati?

Vedi le cellule del corpo umano cambiano quasi integralmente ogni 7/8 anni circa.
Quindi noi ogni 7/8 anni siamo persone completamente diverse da 7/8 anni prima.
Quindi è impossibile trovare la persona giusta per 50 anni.
E ricordati che l'innamoramento (ossia stare veramente bene) dura 2 anni circa poi è tutta noiosa routine.

Parla lui che è stato con una donna non piu' di 2/3 ore.
Smettila di sparar minchiate dai....
Fa il bravo. :d:

Leggi meno libri di Alberoni e frequenta un centro per alcolisti anonimi. :d:

Vedi le cellule del corpo umano cambiano quasi integralmente ogni 7/8 anni circa.
Quindi noi ogni 7/8 anni siamo persone completamente diverse da 7/8 anni prima.
Quindi è impossibile trovare la persona giusta per 50 anni.
E ricordati che l'innamoramento (ossia stare veramente bene) dura 2 anni circa poi è tutta noiosa routine.
Sei così felice che hai bisogno di stordirti con l'alcol...
E quando hai voglia di farti una scopata devi fare qualche telefonata..
Beh, non ti invidio.

Parla lui che è stato con una donna non piu' di 2/3 ore.
Smettila di sparar minchiate dai....
Fa il bravo. :d:

Leggi meno libri di Alberoni e frequenta un centro per alcolisti anonimi. :d:

Ma uno che avrà 18 nickname diversi e avrà scritto nei vari forum 1 milione di messaggi in 20 anni, chissà che vita interessante :rotfl:

p.s. io sempre lo stesso nick, non sono un bambino che si vergogna e quindi cambia continuamente.

Sei così felice che hai bisogno di stordirti con l'alcol...
E quando hai voglia di farti una scopata devi fare qualche telefonata..
Beh, non ti invidio.

Ma scusami che c'entra io cosa faccio oppure non faccio.
La realtà è quella che ho descritto.
Poi non sapendo che rispondere si attacca sul personale (una vecchia tattica che conosco bene scrivendo sui forum dal 1997, quando la gente manco aveva in casa un pc, e manco sapeva della esistenza della @ indispensabile per mandare una email)

Ma scusami che c'entra io cosa faccio oppure non faccio.
La realtà è quella che ho descritto.
Poi non sapendo che rispondere si attacca sul personale (una vecchia tattica che conosco bene scrivendo sui forum dal 1997, quando la gente manco aveva in casa un pc, e manco sapeva della esistenza della @ indispensabile per mandare una email)

Ollapeppa sei sempre il primo a far tutto e sai sempre tutto tu!!
:d:

gli esseri umani non sono tutti uguali
esistono persone costituzionalmente monogame

quando dopo 14 anni di angherie ho trovato la forza di andarmene, al buio, senza alternativa, e non me ne sono MAI pentito per un secondo, giurai a me stesso di trombarmi tutte quelle che mi venivano a tiro.

invece dopo due anni ho trovato l'attuale, con cui non siamo sposati ma io personalmente vorrei, e sono stato benissimo, per 19 anni, per adesso.

Alla fine ognuno sceglie cosa è meglio per sé (se può, ovviamente)

Resta un po' l'amarezza, pensando al futuro, di una vecchiaia in solitudine, senza nessuno che si prenda cura di noi.
Magari con un partner fisso e/o con dei figli puoi permetterti di pensare che non sarà così.

Users who are viewing this thread

Back
Alto