Il matrimonio, perchè vi siete sposati?

Non mi riguarda.
Sono fuori da casa da quando facevo l'università per finta (per me era impossibile studiare, tornavo a casa fisso alle 5 di mattina anche non volendo)
Che anni irripetibili e che trombate con le coinquiline e non solo.

P.s. c'era una che voleva per forza sposarsi con me e avere un paio di figli, ho faticato tanto per levarmela dalle balle, se ero un attimino debole, oggi avevo 2 figli alle medie, una moglie rompicoglioni, il divano e la panza.
Insomma una vita dozzinale ossia di merda.

Mentre la tua, con un fegato sostanzialmente a puttane e un bivacco diurno tra un parco e l'altro, sarebbe invidiabile? :d:
Io ho due figlie che ogni giorno mi fanno ringiovanire, non mi sono mai coniugato, faccio da mane a sera ciò che voglio, ho incredibilmente un rapporto molto schietto con la di loro madre e vivo bene, meglio oggi che 20 anni fa :d:

Sono un coglione ? :-o
Non creto

Balabiott vive il "carpe diem"
why not?
un passato che non c e piu', un futuro che non c e ancora o cio' che è virtuale, che rappresenta solo spazi fasulli.
Bèh, anche questa è una filosofia di vita il "carpe diem" obviously

Ovvio.
Per questo che non lavoro.
Fare lo stesso lavoro per 40 anni è totalmente perdere tempo.
Lavoro che se è facile si impara totalmente in una settimana mentre se è difficile qualche anno.

P.s. poi magari in giro c'è qualche figlio, chi può saperlo :-o
Siamo andati tutti con le tedesche/olandesi in vacanza
Io amo il mio lavoro e lo faccio volentieri per 40 anni.

PS.
Il thread chiedeva il motivo per ciascuno di noi ha scelto di sposarsi.
Non vedo perché si debba deridere chi ha fatto questa scelta che è difficile e coraggiosa.
Chi non è mai stato sposato che ne sa?

Mentre la tua, con un fegato sostanzialmente a puttane e un bivacco diurno tra un parco e l'altro, sarebbe invidiabile? :d:
Io ho due figlie che ogni giorno mi fanno ringiovanire, non mi sono mai coniugato, faccio da mane a sera ciò che voglio, ho incredibilmente un rapporto molto schietto con la di loro madre e vivo bene, meglio oggi che 20 anni fa :d:

Sono un coglione ? :-o
Non creto

Guarda l'ultima volta che ho fatto gli esami del sangue saranno 20 anni fa, non mi ricordo esattamente dato il tanto tempo passato, in farmacia uguale una vita che non entro.
Sempre in grande forma come quando avevo 20 anni, l'unico problemino qualche dolorino alla schiena, colpa dell'evoluzione, siamo nati per andare a gattoni e non su due gambe, così la schiena si fotte per forza.

P.s. il fegato è l'organo più resistente del corpo umano e si rigenera pure :d:

PS.
Non vedo perché si debba deridere chi ha fatto questa scelta che è difficile e coraggiosa.

la spiritualità

p.s. per chiarimenti leggasi il titolo personalizzato sotto il mio avatar ;)

PS.

Difficile?:mmmm:
Facilissima!
Ma se una volta erano tutti sposati, il difficile non farlo.

Che poi Elisabetta 96 anni, una vita intorno all'alcol, la giornata è scandita da sempre da appuntamenti quotidiani con l'alcol.
La madre 102 anni, una passione smisurata per il gin che ha passato ovviamente anche alla figlia :d:
Filippo 100 anni, la birra una parte di lui, talmente fondamentale che adesso le fanno in suo onore

L'alcol fa male e accorcia la vita:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto