Il matrimonio, perchè vi siete sposati?

Casso hai bevuto oggi?
Il tavernello mischiato col gin?
Certo che stai risalendo dal fondo verso la vetta...

dei cazzari. :d:

Certo Tavernello. :rotfl:

IMG_20220604_143905.jpg

A me piace il mio lavoro e mai e poi mai vorrei vivere senza fare niente.
Se fossi ricchissima non andrei a lavorare ma mi piacerebbe mettere in piedi qualcosa di grande.
Prendermi cura di chi non ha la mia fortuna.
Ridere di chi lavora onestamente magari mettendo a frutto anni di studio e di impegno è da decerebrati.

Non dire così. Non mentire con te stessa.
Che non ti piace uscire di casa in pieno inverno sotto la pioggia a fare il turno di notte.
Staresti tranquillamente sotto le coperte.

1) Il top assoluto. Vivere in albergo tutta la vita ma ogni 2 settimane fare un viaggio.
Impossibile non piacere questo stile di vita.

Boh, io ho vissuto x un po' in albergo, mentre finivano di ristrutturarmi casa, e mi sono annoiato. La prima settimana fai delle minchiate che non faresti mai, tipo sauna e idromassaggi tutte le sere. Poi cambi menù tutte le sere e dopo 15 giorni, ti viene da vomitare anche davanti a delle portate da chef.
Poi fai palestra solo xchè la raggiungi con l'ascensore. Per non parlare del fatto che gli spazi sono sempre quelli ma non ti appartengono. E infine guardi pure l'ippica nella pay TV xchè non sai più cosa cazzo fare dopo cena.
E anche a cambiare albergo tutte le volte, poi ti Scazzi.
Cioè, un conto sono le idee che uno di fa, un conto le esperienze

Boh, io ho vissuto x un po' in albergo, mentre finivano di ristrutturarmi casa, e mi sono annoiato. La prima settimana fai delle minchiate che non faresti mai, tipo sauna e idromassaggi tutte le sere. Poi cambi menù tutte le sere e dopo 15 giorni, ti viene da vomitare anche davanti a delle portate da chef.
Poi fai palestra solo xchè la raggiungi con l'ascensore. Per non parlare del fatto che gli spazi sono sempre quelli ma non ti appartengono. E infine guardi pure l'ippica nella pay TV xchè non sai più cosa cazzo fare dopo cena.
E anche a cambiare albergo tutte le volte, poi ti Scazzi.
Cioè, un conto sono le idee che uno di fa, un conto le esperienze

Guarda che ho scritto 2 settimane in albergo e 2 settimane via in viaggio.
In albergo per riposarti dai viaggi e non avere mai scazzi burocratici e similari.
Da qualche parte devi pur avere una base.

Per fortuna
E' proprio l'equilibrio che frega. Una pessima parola e un pessimo modo di vivere.
L'equilibrio è casa, lavoro, famiglia e divano.
Triste routine, che si sfoga nel magnare, con 25 chili di sovrappeso che si vedono tutti sulla panza dell'uomo e sul culo della donna
io parlavo dell'Equilibrio dello spirito e della mente. Quando ci arriverai, se ci arriverai, queste tue parole ti faranno tenerezza :king:

Non dire così. Non mentire con te stessa.
Che non ti piace uscire di casa in pieno inverno sotto la pioggia a fare il turno di notte.
Staresti tranquillamente sotto le coperte.
A me piace lavorare.
Non mi sono ancora stufata.
Magari a volte ho sonno :lol:
Ma non c'è mai stato ancora un solo giorno in cui io abbia pensato che, tutto sommato, sonno o no, quella giornata di lavoro non fosse benedetta.
Il lavoro nobilita, forma. Il lavoro fonda la Repubblica. Attraverso il lavoro partecipiamo alla democrazia.
Il lavoro rende indipendenti, orgogliosi. Ci dà il riscontro che siamo capaci di fare qualcosa.

io parlavo dell'Equilibrio dello spirito e della mente. Quando ci arriverai, se ci arriverai, queste tue parole ti faranno tenerezza :king:

Se è per questo, massimo equilibrio da sempre, altro che non arrivarci.
Mai frequentato uno psicologo o psichiatra, persone inutili e costose.
Mai avuto attacchi di panico, di pianto e puttanate simili.

A me piace lavorare.
Non mi sono ancora stufata.
Magari a volte ho sonno :lol:
Ma non c'è mai stato ancora un solo giorno in cui io abbia pensato che, tutto sommato, sonno o no, quella giornata di lavoro non fosse benedetta.
Il lavoro nobilita, forma. Il lavoro fonda la Repubblica. Attraverso il lavoro partecipiamo alla democrazia.
Il lavoro rende indipendenti, orgogliosi. Ci dà il riscontro che siamo capaci di fare qualcosa.

Guarda che siamo sotto la dittatura non c'è nessuna democrazia (poi con il covid l'apoteosi, una banale polmonite virale fatta passare per una malattia gravissima)
L'ultimo premier eletto dal popolo è stato nel lontano 2008 con Silvio.
Poi tutti nominati e tutti manco passati per le elezioni politiche come candidati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto