Il matrimonio, perchè vi siete sposati?

Al solito non comprendi.
Nessun problema di alcol e solitudine.
Sveglia, io non voglio costruire nulla appositamente, tanto poi crepi anche se costruisci l'Apple.
E se fai una vita stressante facile che crepi molto prima di un fancazzista.
Ma tranquillo che anche tu ci arriverai a pensare esattamente come me.
Solo che avrai 90 anni e la tua vita sarà ovviamente prosimissima alla fine.
Penserai una vita di lavoro per niente.
Ampiamente fuori tempo massimo.

Spiace ripeterlo ma tu proprio non capisci e non mi conosci.
Stai sbagliando persona.
Poi se credi che bere birra e passare il giorno al parco Lambro sia il massimo della vita buon per te.

A me piace il mio lavoro e mai e poi mai vorrei vivere senza fare niente.
Se fossi ricchissima non andrei a lavorare ma mi piacerebbe mettere in piedi qualcosa di grande.
Prendermi cura di chi non ha la mia fortuna.
Ridere di chi lavora onestamente magari mettendo a frutto anni di studio e di impegno è da decerebrati.

È un rentier , anche a me piacerebbe esserlo, ma non lo sono quindi vado a laura', di certo lo fossi non passerei la mia vita a gironzolare di notte per milano :d:

Vabbè sono di Milano, mica posso girare per Roma.

P.s. ricordati che a Milano arriva il pesce più fresco d'Italia tutti i giorni, siamo al top.
Sushi di Milano imbattibile, sia per qualità che per scelta.

Non ti ho cercato io.
Sei tu che ieri sei entrato con i tacchetti a piedi pari in un mio intervento pensando di farmi passare x un cazzaro.
Ti prendi la mia risposta e tiri dritto.

E che c'entra?
Tu posti una affermazione su un forum e ti prendi le eventuali critiche.

Nessuno ti obbliga a rispondere se non hai ulteriori argomentazioni per difendere la tua posizione.

Viceversa se te ne esci con sarcasmo e commenti inutili non fai che peggiorare.

Non hai raggiunto l'Equilibrio.

Per fortuna
E' proprio l'equilibrio che frega. Una pessima parola e un pessimo modo di vivere.
L'equilibrio è casa, lavoro, famiglia e divano.
Triste routine, che si sfoga nel magnare, con 25 chili di sovrappeso che si vedono tutti sulla panza dell'uomo e sul culo della donna

Per fortuna
E' proprio l'equilibrio che frega. Una pessima parola e un pessimo modo di vivere.
L'equilibrio è casa, lavoro, famiglia e divano.
Triste routine, che si sfoga nel magnare, con 25 chili di sovrappeso che si vedono tutti sulla panza dell'uomo e sul culo della donna

minghia, a 25 kg di culo fanno pagare l'imu come seconda casa :corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto