bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #1 Quando mi arrivò questo per Natale capii che era tempo di passare ad altro.
titano Forumer storico 16 Gennaio 2022 #2 Mai piaciuto il meccano. Dalle mie parti andava forte il kit del piccolo chimico. Ma vedendo quanta gente "fumasse" mi sa che andava forte pure il kit del piccolo tossico
Mai piaciuto il meccano. Dalle mie parti andava forte il kit del piccolo chimico. Ma vedendo quanta gente "fumasse" mi sa che andava forte pure il kit del piccolo tossico
titano Forumer storico 16 Gennaio 2022 #4 Ieri circolava una foto esplicativa...ma non ho fatto in tempo a salvarla che è sparita insieme a quello che l'aveva postata
Ieri circolava una foto esplicativa...ma non ho fatto in tempo a salvarla che è sparita insieme a quello che l'aveva postata
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #5 titano ha scritto: Ieri circolava una foto esplicativa...ma non ho fatto in tempo a salvarla che è sparita insieme a quello che l'aveva postata Clicca per allargare... La devo smettere di guardare film di m. Poi mi addormento e perdo le cose migliori.
titano ha scritto: Ieri circolava una foto esplicativa...ma non ho fatto in tempo a salvarla che è sparita insieme a quello che l'aveva postata Clicca per allargare... La devo smettere di guardare film di m. Poi mi addormento e perdo le cose migliori.
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #7 Aspetta, provvedo così @caciaraonline Ho letto ieri di sta cosa moderna. Amme' non esce blu
titano Forumer storico 16 Gennaio 2022 #8 bluck ha scritto: Aspetta, provvedo così @caciaraonline Ho letto ieri di sta cosa moderna. Amme' non esce blu Clicca per allargare... Eeeeh ?
bluck ha scritto: Aspetta, provvedo così @caciaraonline Ho letto ieri di sta cosa moderna. Amme' non esce blu Clicca per allargare... Eeeeh ?
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #9 titano ha scritto: Eeeeh ? Clicca per allargare... Spetta, devo chiedere a blumun, lei è moderna.
mvdvec Aquila della notte 16 Gennaio 2022 #10 titano ha scritto: Eeeeh ? Clicca per allargare... non esce blu, come @titano