il mio cane!

Ohhh Signur!!

Mia moglie ... uguale uguale!! Due cani che sono in attesa paziente con lo sguardo fisso al cancelletto e/o con le orecchie pronte a riconoscere la sua auto .... Ed immediatemente si alzano, guaiscono attendendo con trepidazione quando lei entra in casa...

E lei nel mentre ci saluta (si fa x dire ..! :D), abbraccia i cani.

Ma noi gli vogliamo bene lo stesso .. ;)

Ah! Dimenticavo .. ovviamente con lei hanno libertà di salita sui 7 metri di divani (e nonostante ciò non c'è un angolino privo di peli..!!) che abbiamo sopra nonchè sotto ..Altrettanto ovviamente nn succede quando sono a casa io ;) ..

ellapeppa!!

due cani
due divani
due piani

.. avrai mica anche due mogli ?? :eek::eek:

:lol::lol::lol::lol:

:lol:
La notte di san Silvestro a momenti entravo nella cuccia con Billy per coccolarlo meglio :D

Esatto .. Lei abbracciava i cani che notoriamente sono spaventati dai fuochi artificiali ...

Comunque in tutta onestà: io da ragazzo di cani ne avevo 7 .. ! Quindi mettiamola così: è abbastanza condivisa la cosa ... anche se è da mò ha preso una piega molto più alla "Claire" o a mia Moglie se credi :)

Il mio cane è uno sporco ladruncolo. :depresso:
E non ruba ai ricchi per dare ai poveri :no: :cry:

Ruba ai deboli per mangiare :depresso: :tristezza:

Stamattina, con artifizi e raggiri, ha fatto cadere a una deliziosa bimbetta il suo pezzetto di pane con burro e zucchero e se l'è pappato in un boccone :cry:

Mi sono vergognata tantissimo :cry:

:vado:

Stamattina, con artifizi e raggiri, ha fatto cadere a una deliziosa bimbetta il suo pezzetto di pane con burro e zucchero e se l'è pappato in un boccone :cry:

è abituato alla sopravvivenza

si vede che non ha avuto un'esistenza facile

piano piano capirà che la sua condizione attuale non è transitoria e migliorerà :)

Normale: è insito nel comportamento di "predazione" che si vede dappertutto in natura (anche negli umani ;) ) ... L'esempio più famoso sono le fregate che nn essendo capaci pescare hanno sviluppato una capacità di volo impressionante (la migliore in natura se nn erro)affinchè fanno letteralmante vomitare il pesce che altri uccelli hanno pescato. l'istess degli umani..

E' vero anche che con lo stomaco pieno ed un poco di educazione (polso) migliorerà sensibilmente, proprio per l'interazione che si svilupperà con la Padrona la quale farà capire ciò che è gradito e nn e per adattarsi (e continuare ad avere cibo e protezione e coccole) la bestiola troverà + conveniente non rubare il cibo alle bimbe...

:)

Normale: è insito nel comportamento di "predazione" che si vede dappertutto in natura (anche negli umani ;) ) ... L'esempio più famoso sono le fregate che nn essendo capaci pescare hanno sviluppato una capacità di volo impressionante (la migliore in natura se nn erro)affinchè fanno letteralmante vomitare il pesce che altri uccelli hanno pescato. l'istess degli umani..

E' vero anche che con lo stomaco pieno ed un poco di educazione (polso) migliorerà sensibilmente, proprio per l'interazione che si svilupperà con la Padrona la quale farà capire ciò che è gradito e nn e per adattarsi (e continuare ad avere cibo e protezione e coccole) la bestiola troverà + conveniente non rubare il cibo alle bimbe...

:)

a me nessuno ha mai insegnato a volare :depresso:

ma comunque il pesce vomitato non mi piace tantissimo :mumble::no:

anche se probabilmente è meglio delle mie castagne :mmmm:

:d::d::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto