Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Therapeutic! ...Cell therapeutic !.....2° atto (2 lettori)

albatros2

Nuovo forumer
per patatino

non essere pessimista... io da pochi gg mi sono sposato con le CTIC ...
ora basta solo la ciliegina... ovvero la conferma di quanto dichiarato poco tempo fa dal dr Berna... che qui riporto:
"la novità che lo stesso Bernareggi confida a B&F: «Stiamo contattando aziende per raggiungere degli accordi di co-sviluppo e commercializzazione su due altre nostre molecole: il CT2106 e il Pixantrone». Mentre sullo Xyotax le ipotesi riguardano solo un accordo per il lancio commerciale"...
ho la sensazione che non dovremmo essere così lontani.... sono fiducioso e comunque niente fretta....
c'è una frase detta sempre dallo stesso: chi investe in società come CTIC può vivere momenti difficili, ma avere anche grandi soddifazioni....
bene aspetteremo.....




patatino ha scritto:
intanto si è gia' mangiata il 50% del guadagno dell'8 febbraio....

a wally ha scambiato con volumi enormi..... :rolleyes: sembrava un rialzo ben sostenuto.....
 

patt

Forumer storico
Re: per patatino

albatros2 ha scritto:
non essere pessimista... io da pochi gg mi sono sposato con le CTIC ...
ora basta solo la ciliegina... ovvero la conferma di quanto dichiarato poco tempo fa dal dr Berna... che qui riporto:
"la novità che lo stesso Bernareggi confida a B&F: «Stiamo contattando aziende per raggiungere degli accordi di co-sviluppo e commercializzazione su due altre nostre molecole: il CT2106 e il Pixantrone». Mentre sullo Xyotax le ipotesi riguardano solo un accordo per il lancio commerciale"...
ho la sensazione che non dovremmo essere così lontani.... sono fiducioso e comunque niente fretta....
c'è una frase detta sempre dallo stesso: chi investe in società come CTIC può vivere momenti difficili, ma avere anche grandi soddifazioni....
bene aspetteremo.....




patatino ha scritto:
intanto si è gia' mangiata il 50% del guadagno dell'8 febbraio....

a wally ha scambiato con volumi enormi..... :rolleyes: sembrava un rialzo ben sostenuto.....


la mia affermazione era riferita all'andamento intraday ......sul titolo anche se sono completamente flat e mi limito a tradarla giorno per giorno ( oggi long 1,65--->1,68) sono ottimista e mi sento di condividere le dichiarazioni che hai riportato... :)


il book di CTIc lo ho sempre aperto...anche quando sembra sonnecchiare ;)
 

mcloren

Forumer storico
hihi quello da 1000 sono io..................



15.06.07 1,699 +2,29 550 1.807.143 1.042
15.06.07 1,699 +2,29 1.000 1.806.593 1.041
15.06.07 1,699 +2,29 850 1.805.593 1.040
15.06.07 1,699 +2,29 9.150 1.804.743 1.039
15.06.07 1,698 +2,23 650 1.795.593 1.038
15.06.07 1,698 +2,23 6.350 1.794.943 1.037

anche se in loss va bene cosi ............ex .706.....;)
 

albatros2

Nuovo forumer
Re: per patatino

fare trading a questi prezzi ritengo sia difficile, nonostante da tempo sembrerebbe facile... invidio quelli che con grande corraggio riescono a vendere allo scoperto a questi prezzi...... e anche chi pensa di acquistare a prezzi inferiori.... ciao a presto


patatino ha scritto:
intanto si è gia' mangiata il 50% del guadagno dell'8 febbraio....

a wally ha scambiato con volumi enormi..... :rolleyes: sembrava un rialzo ben sostenuto.....
[/quote]


la mia affermazione era riferita all'andamento intraday ......sul titolo anche se sono completamente flat e mi limito a tradarla giorno per giorno ( oggi long 1,65--->1,68) sono ottimista e mi sento di condividere le dichiarazioni che hai riportato... :)


il book di CTIc lo ho sempre aperto...anche quando sembra sonnecchiare ;)[/quote]
 

patt

Forumer storico
Re: per patatino

albatros2 ha scritto:
fare trading a questi prezzi ritengo sia difficile, nonostante da tempo sembrerebbe facile... invidio quelli che con grande corraggio riescono a vendere allo scoperto a questi prezzi...... e anche chi pensa di acquistare a prezzi inferiori.... ciao a presto

lo short nn lo prendo neanche in considerazione....è gia' successo di vederlo sospendere improvvisamente per cominicazione societaria....metti caso che sei short e la sospendono per dare la notizia x l' approvazione di qualche farmaco ti spaccano le ossa ....il rischio nn ne vale la candela....meglio un long al massimo dovesse fallire perderesti 1,6€ ad azione....con lo short beh.....chi puo' saperlo....

quindi o long o ninete...ci sono altri centinaia di titoli da shortare... :rolleyes:
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: per patatino

patatino ha scritto:
albatros2 ha scritto:
fare trading a questi prezzi ritengo sia difficile, nonostante da tempo sembrerebbe facile... invidio quelli che con grande corraggio riescono a vendere allo scoperto a questi prezzi...... e anche chi pensa di acquistare a prezzi inferiori.... ciao a presto

lo short nn lo prendo neanche in considerazione....è gia' successo di vederlo sospendere improvvisamente per cominicazione societaria....metti caso che sei short e la sospendono per dare la notizia x l' approvazione di qualche farmaco ti spaccano le ossa ....il rischio nn ne vale la candela....meglio un long al massimo dovesse fallire perderesti 1,6€ ad azione....con lo short beh.....chi puo' saperlo....

quindi o long o ninete...ci sono altri centinaia di titoli da shortare... :rolleyes:
Ciao Pat! Oggi con poche migliaia di pezzi le fanno fare le montagne russe
 

patt

Forumer storico
Re: per patatino

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
albatros2 ha scritto:
fare trading a questi prezzi ritengo sia difficile, nonostante da tempo sembrerebbe facile... invidio quelli che con grande corraggio riescono a vendere allo scoperto a questi prezzi...... e anche chi pensa di acquistare a prezzi inferiori.... ciao a presto

lo short nn lo prendo neanche in considerazione....è gia' successo di vederlo sospendere improvvisamente per cominicazione societaria....metti caso che sei short e la sospendono per dare la notizia x l' approvazione di qualche farmaco ti spaccano le ossa ....il rischio nn ne vale la candela....meglio un long al massimo dovesse fallire perderesti 1,6€ ad azione....con lo short beh.....chi puo' saperlo....

quindi o long o ninete...ci sono altri centinaia di titoli da shortare... :rolleyes:
Ciao Pat! Oggi con poche migliaia di pezzi le fanno fare le montagne russe


cioa Lu! buongiorno a tutti......sono rientrato sul titolo oggi a.67..vedro'0 se stoppare..

oggi conference call...se ci fosse qualche buona nuova... :rolleyes:


Cell Therapeutics, Inc. to Present at BIO CEO & Investor Conference
Thursday February 9, 7:00 am ET


SEATTLE, Feb. 9 /PRNewswire-FirstCall/ -- Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (Nasdaq: CTIC; MTAX: CTIC) management will present at the Biotechnology Industry Organization (BIO) CEO & Investor Conference next week.
The conference will be held February 14-15, 2006, at the Waldorf-Astoria Hotel in New York City. CTI will present on Wednesday, February 15 at 1:00 p.m. (ET). The conference will be webcast live with slides and available for replay after the presentation. The webcast can be accessed at www.cticseattle.com.


BIO CEO & Investor Conference
CTI Presentation: Wednesday, February 15
1:00 p.m. Eastern / 10:00 a.m. Pacific
Audio webcast with slides at www.cticseattle.com
 

luigina.bs

Forumer storico
Ma come? CTIC in USA arriva a 2,28(1,9194€) e qui non ne parla nessuno? Purtroppo gli yankees hanno deciso che noi non dobbiamo guadagnare su questo titolo e in pochi minuti ha già ritracciato a 2,07(1,7425€) :mad:
 

albatros2

Nuovo forumer
l'inevitabile non succede mai, l'imprevisto sempre....
mi auguro che non ti debba acontentare di un miser. 10%...abbi fede e "tien duro"....ciao :rolleyes:


quote="luigina.bs"]Come non detto: in America han fatto tutto loro: saliti e scesi, punto e a capo. Buonanotte![/quote]
 

Users who are viewing this thread

Alto