Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Therapeutic! ...Cell therapeutic !.....2° atto (5 lettori)

patt

Forumer storico
11372581431.gif
 
bel lavoretto vi hanno fatto.
è un titolo di cui hanno parlato tutti e tutti quelli che ne parlavano lo stavano vendendo.
studiatevi le cose !!!
Human Genome HSGI
 

patt

Forumer storico
eraldopecci ha scritto:
bel lavoretto vi hanno fatto.
è un titolo di cui hanno parlato tutti e tutti quelli che ne parlavano lo stavano vendendo.
studiatevi le cose !!!
Human Genome HSGI


in borsa come nella vita contano i fatti......

è un po che seguo questo titolo con discrete soddisfazioni..... e qualcuno che posta giornalmente in questo forum puo' testimoniare(operiamo insieme da tempo) che seguirlo mi ha pagato .... :cool: sopratutto il giorno del+50% :D ...il resto ha poco valore ....un po' come quello che hai scritto......
stammi bene... :)
 

garofano

Forumer attivo
cell

patatino ha scritto:
eraldopecci ha scritto:
bel lavoretto vi hanno fatto.
è un titolo di cui hanno parlato tutti e tutti quelli che ne parlavano lo stavano vendendo.
studiatevi le cose !!!
Human Genome HSGI


in borsa come nella vita contano i fatti......

è un po che seguo questo titolo con discrete soddisfazioni..... e qualcuno che posta giornalmente in questo forum puo' testimoniare(operiamo insieme da tempo) che seguirlo mi ha pagato .... :cool: sopratutto il giorno del+50% :D ...il resto ha poco valore ....un po' come quello che hai scritto......
stammi bene... :)
Dai grafici allegati,si evidenzia che il titolo è in ipervenduto da giorno 17.01 e inoltre si trova fortemente compresso come ratei di vol atilità da 30 gg. Cosa potrebbe succedere a breve in queste condizioni?A voi la risposta.
Ciao[file:9cb1e97350]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1138370023nuovoarchiviowinrarzip.zip[/file:9cb1e97350][file:9cb1e97350]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1138370077nuovoarchiviowinrarzip.zip[/file:9cb1e97350]
 

patt

Forumer storico
Ciao garofano!! :)


CEll vive di notizie ed è parecchio che nn ne pubblicano....credo che l'ipervenduto di cui parli...alla prima notiziola potrebbe far scattare ricoperture e acquisti massicci come abbiamo gia' visto......

io sono flat sul titolo e conto di rimanerci fintanto che nn vedo passare qualche acquisto corposo come quello da 150.000 di una decina di gg fa....

aspettiamo comunque fiduciosi....
 

patt

Forumer storico
Testato nuovamente il minimo storico a 1.99$.......lunedi' se ci saranno le condizioni (almeno un book sostenuto da un po' di denaro)provero' un ingressino ....


CTIC_522_300_1da_area_boll=_maen=_parSAR=_lreg=_exmaen=_xlbl=on_brfxlbl=_lblMod=_xtck=_aff=_prvCl=_prvClCol=_colors=gra,,,,,_top.png
 

albatros2

Nuovo forumer
per quanto possa essere utile sono convinto che se gli investitori americani hanno dato fiducia all'azienda CTI consegnando un prestito di 82 M anch'io posso seguire ... a questi prezzi... da 2 mesi acquisto 1000 pz ogni 10 cent di ribasso... sono arrivato a 12000....
come in settembre.....


patatino ha scritto:
Testato nuovamente il minimo storico a 1.99$.......lunedi' se ci saranno le condizioni (almeno un book sostenuto da un po' di denaro)provero' un ingressino ....


CTIC_522_300_1da_area_boll=_maen=_parSAR=_lreg=_exmaen=_xlbl=on_brfxlbl=_lblMod=_xtck=_aff=_prvCl=_prvClCol=_colors=gra,,,,,_top.png
 

albatros2

Nuovo forumer
CTI

per "patatino"
mi sono letto tutte tue comunicazioni in merito al titolo CTI (part.nota del 10/09/05)....
concordo con te in riferimento alla pressione ribassista che sta subendo da tempo il titolo..... rif. N.Y. con poche centinaio di migliaia di pz. mentre qui razzolano da gg oltre 1/1.5ML giornaliero....



patatino ha scritto:
Testato nuovamente il minimo storico a 1.99$.......lunedi' se ci saranno le condizioni (almeno un book sostenuto da un po' di denaro)provero' un ingressino ....


CTIC_522_300_1da_area_boll=_maen=_parSAR=_lreg=_exmaen=_xlbl=on_brfxlbl=_lblMod=_xtck=_aff=_prvCl=_prvClCol=_colors=gra,,,,,_top.png
 

patt

Forumer storico
Re: CTI

albatros2 ha scritto:
per "patatino"
mi sono letto tutte tue comunicazioni in merito al titolo CTI (part.nota del 10/09/05)....
concordo con te in riferimento alla pressione ribassista che sta subendo da tempo il titolo..... rif. N.Y. con poche centinaio di migliaia di pz. mentre qui razzolano da gg oltre 1/1.5ML giornaliero....





tra l'altro...una volta persi i 2€ il "fenomeno" a cui accenni è diventato ancora piu' marcato..... :rolleyes: solo attorno ai 1.80€ ho notato un bel po di botte in vendita.....ma in generale i volumi sono rimasti bassi....

sembrerebbe che alcune societa' pharma made in italy siano sotto inchiesta per dei traffici illeciti di farmaci supportati da medici conniventi(e poi cosa ci sarebbe di nuovo in tutto questo?) domani sara' da vedere se tale situazione influira' anche su CTIC nonchè su REC e altri "farmaceutuci"....se riesco a trovare qualcosa in proposito piu' tardi la postero'....... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto