Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Therapeutic! ...Cell therapeutic !.....2° atto (1 Viewer)

jazzy

ex jazoff
mauro999 ha scritto:
è FALLITA !!!
ERA OVVIO DA 250 DOLLARI A 0.15


Come fallita :-? se da 0,16 è arrivata a 1,60 (ha fatto il 1.000 %) :) Tu dici che è fallire?
:D
:lol:
:p


A parte gli scherzi :ops:

Oggi è scattato il raggruppamento 10 : 1

Domanda - ma c'è qualcuno che ancora cavalca questa ciofeca ?
:eek:
 

mauro999

Forumer storico
COME MAI CHE PER OGNI 10 AZIONI ME NE HANNO DATA 1???CHI SA QUALCOSA????
NE AVEVO COMPERATE 10.000 E ADESSO NE HO MILLE???
CHI SA DIRMI IL PERCHè?E IL PREZZO?
 

GioFulMO

Nuovo forumer
tranquillo le hanno solo accorporate.....in teoria il prezzo dovrebbe essere salito... se ne avevi 10 te ne danno una e se costano 0,1 costano 1
 

mauro999

Forumer storico
COSI POTRANNO SCENDERE ANCORA....NON AVAVANO PIU MARGINE PER FARLE SCENDERE...IL SOLITO AUMENTO DI CAPITALE.....LA SOLTA FREGATURA
 

GioFulMO

Nuovo forumer
ma non credo abbiano aumentato il capitale.....però così è vero che possono scendere meglio.... ripeto qui si compra ARIA....
 

mauro999

Forumer storico
avete visto,è servito solo per avere prezzo per poter scendere ancora fino ad 0,16 ....non capisco perchè non la fanno fallire forse perchè c'è qualche pisquano come me che vedndo quanto ha perso ha provato a comperarle a 0,30 ,perfotuna poche,ma ho perso in poco tempo il 50% e pensare che valevano 250 dollari ed hanno fatto un sacco di aumenti di capitale...
i dirigenti si fanno le balle d'oro cosi,continuano a farla scendere...okkio che in un attimo si perde un altro 1000%
 

Vadobene

Nuovo forumer
Class action

Salve, è molto tempo che non posto qui e su altri forum, ma sono putroppo rimasto incastrato in questa boassa di titolo. :down:
Ritorno solo per farvi partecipe di una iniziativa che alcuni piccoli azionisti di Cell stanno mettendo in piedi.
Si tratta di costituire un comitato per adire a vie legali tramite class action nei confronti della società.


L'attività è già avviata e sabato 27/9 ci sarà la prima convocazione d'assemblea con l'elezione del presidente e dei consiglieri, nonchè per la delegazione rappresentativa per il giorno 3Ottobre a Milano.

Perso per perso, almeno tentiamo questa strada per rivedere in parte i nostri soldi. :help:

Ulteriori informazioni su

http://azionistictic.no-ip.org/AzionistiCTIC/Default.aspx

Buona giornata a tutti.
 

felixeco

Forumer storico
quando un titolo scende solo

che sia perchè va male o perchè non piace al mercato c'è una sola cosa da fare.............piuttosto giocare ai cavalli;statisticamente è + facile vincere
 

Users who are viewing this thread

Alto