Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
racconto una storiella...o meglio quello che accade a mia zia:
lei è una affezionatissima del mercato e si serve sempre dalle solite bancarelle, bene, ormai il rapporto è fidelizzato e io ho cercato di capirlo.
è un equilibrio dinamico, diciamo che su 10 suoi acquisti 7-8 l'affare lo fa il suo amico commerciante-venditore ma ogni tanto 2-3 volte lo fa mia zia e allora corre a dirlo a tutti e è felice e questo la fidelizza alle sue bancarelle.
chi vuole intender intenda......è GIUNTA l'ora che l'occidente faccia qualche affare in vista di eventi importanti tipo ( elezioni USA).
e comunque alla fine il mercato sta dimostrando che è come dico da 80 a 59,5 non mi pare una discesa da poco e sopratutto guarda in che modo fatta sono 2 mesi ergo 60 giorni solari cioè 40 giorni di mercato che non riesce a fare 2 chiusure positive una dietro l'altra è un grafico a strapiombo.....