IL PIACERE E'UN PECCATO,MA QUALCHE VOLTA iL PECCATO..... (2 lettori)

ziozeb

Forumer attivo
e' pazzo zio , capisco che ha un figlio nato il 19-11 che lo fa' ammattire :D

oddio non conosco neppure l'entita' del lossone sia chiaro , per fnc e' da troppo ferma
Scusa eh!?
Per quelle poche volte che capita, quando primeggio, non mi sminuire.
Mio figlio è nato il

19 11 1991

Provate un po' a trovare un'altra data composta da due sole cifre!!!!

;)


ngiorno rekkie infarcite :D

leggendo zio zeb, quando un titolo scende c' è sempre un motivo , è ovvio che è sconosciuto ai piu', ma c' è sempre, questo è quello che so dopo anni che sto dietro un monitor...prima o poi verra' fuori(il motivo) :wall: la speculazione si fa avanti nelle fasi di alta volatilita' e agli estremi delle trend (euforia e sprofondamento)...sta a noi capire :rolleyes: a quale tiro il titolo è sottoposto ;)
Se il motivo non dipende dai fondamentali, è solo speculazione delle mani forti ed allora rientriamo nell'illogicità o quantomeno nello scollamento dai reali valori e quindi di nuovo illogicità. O meglio: certo che le mani forti una logica speculativa ce l'hanno ... bisognerebbe intercettarla per seguirla; riconscerla dai segnali ma io non sono certo capace! :eek: :eek: :eek:
Da 'sta storia con FNC, l'insegnamento che ne traggo è:"Ti sei accattato un'azione che per te era forte e doveva salire. Te la trovi a -5%? Non riesci a capirne i motivi? Mollala! Hai cercato la risposta dentro di te, l'hai trovata ma ... è sbajata!!!" :lol: :lol: :lol:

A che prezzo di carico le hai?
Tienti stretto ...

Pronto?


11,92 e spiccioli

:D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto