IL PIACERE E'UN PECCATO,MA QUALCHE VOLTA iL PECCATO..... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
testina usalo seriamente come se fosse che usi li sordi :D

sciottare 1 o 2 contratti costa davvero na sega ed e' gestibilissimo ;)

voglio capire bene i costi che non m son chiari e non sottovalutare le compnenti mini che sono gestibilissime senza rompersi troppo li coglioni
li sto usando seriamente bru, ma ti rendi conto che sul forex è un massacro:sad::sad::sad: gli indici sembrano i giocattolini per bambini rispetto al cross:sad::sad:
 

ziozeb

Forumer attivo
Tu ci hai messo pochi mesi,a me ci sono voluti anni poichè io vado a logica e di logica in questo mondo non c'è nemmeno in misura infinitesimale!Sono cenciaio io....;):up:
Si, come no! Adesso fammi pure i complimenti!!!!
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :specchio: :titanic:

Anch'io vado a logica ma lo sapevo che qui sarebbe stato difficile applicarla altrimenti in bisca avrebbero gainato in tanti e invece penso che in tanti ci rimettano. Anche voi, che avete molta più esperienza di me, riconoscete, nonostante i vostri gain da diversi k di euro, che il viverci de' 'sta roba è molto difficile.
:lol: ;)


buongiorno a te e confratelli annessi.

se quei soldi non ti servono a breve non stoppare un quazzo :(

stanno a fa' elicotteri apache come non mai
Buongiorno bru'.
No, al momento non mi servono ma mi potrebbero servire se trovassi una casa da acquistare e, visto che sono pochi, vederli diminuire di altri 5k o 10k renderebbe ancora più difficile l'acquisto. Inoltre sono sempre più convinto che FNC debba scendere ancora (9.8? 9,4? 9.2? 8.5?) prima di risalire e allora perché resistere? A 8.5 il lossone raddoppia (15.5k) rispetto ad oggi. Casomai ci potrò risalire quando avrà toccato il fondo e avrà annunciato la sua riscossa. Magari la seconda quindicina di marzo.

Comunque vediamo ... non è detto che abbia le palle per farlo!
 

silpla2000

che bello il yo yo

Allegati

  • anonimo.jpg
    anonimo.jpg
    4 KB · Visite: 242

Users who are viewing this thread

Alto