IL PIACERE E'UN PECCATO,MA QUALCHE VOLTA iL PECCATO..... (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
ngiorno rekkie infarcite :D

leggendo zio zeb, quando un titolo scende c' è sempre un motivo , è ovvio che è sconosciuto ai piu', ma c' è sempre, questo è quello che so dopo anni che sto dietro un monitor...prima o poi verra' fuori(il motivo) :wall: la speculazione si fa avanti nelle fasi di alta volatilita' e agli estremi delle trend (euforia e sprofondamento)...sta a noi capire :rolleyes: a quale tiro il titolo è sottoposto ;)
 

unlui

Cymbius !
Giorno femminielli come vi butta oggi a me na chiavica sono short sul dolalro e sono sotto di 10 mila euro:wall::wall::wall::wall:
10 contratti sciot da ieri e sono in gain forte +8.000 , ma poi ho aperto 50 contratti long sull'oro che mi massacrano -9000 insomma il fondo e' 70 mila , me so' fumato 30 mila euri in un giorno :(
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
azz un benefattore di prima mattina a me servono solo 50k :wall::wall::wall: cosi posso aprire il conto su ig market e per lunedi prossimo lo chiudo pure:-o:-o

bhe vediamo il cecere dice

in su lottomatica , e qui metteri 1000 pezzi cioe' circa 14400

incrementerei altri 10.000 pezzi su parmalat e qui servono altri 18500 circa

e insiste su tenaris e inizierei con 1000 pezzi anche qui pari a 16300

insomma 16+18+14=48 facciamo 50 e non se ne parla piu' :D




50 e 50 fanno 100....ok,venite a prenderli?La cena e le zoccole però pagate voi,sia chiaro!!!:up:
 

silpla2000

che bello il yo yo

Allegati

  • anonimo.jpg
    anonimo.jpg
    21,2 KB · Visite: 102

silpla2000

che bello il yo yo
10 contratti sciot da ieri e sono in gain forte +8.000 , ma poi ho aperto 50 contratti long sull'oro che mi massacrano -9000 insomma il fondo e' 70 mila , me so' fumato 30 mila euri in un giorno :(
io sul forex piglio mazzate sugli indici me la cavo ieri ho shortato il dj e ho fatto un gain da 2000 dollari:D:D:D
 

unlui

Cymbius !
dentro seriamente:sad::sad::sad::sad:
testina usalo seriamente come se fosse che usi li sordi :D

sciottare 1 o 2 contratti costa davvero na sega ed e' gestibilissimo ;)

voglio capire bene i costi che non m son chiari e non sottovalutare le compnenti mini che sono gestibilissime senza rompersi troppo li coglioni
 

Users who are viewing this thread

Alto