Il portafoglio del KOALA (1 Viewer)

koala80

Forumer storico
Re: TENARIS

koala80 ha scritto:
Interessante anche ieri l'incremento degli scambi di un 21,45%... non molto ma da un po' di morale al titolo... vediamo se oggi riesce a lasciarsi alle spalle con tranquillità i 19...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1184221295chart.png


Sembra che il titolo si stia lasciando bene alle spalle quota 19... speriamo che oggi riesca a tenere, andando magari a testare i massimi di sempre...

1184308577chart.png
 

koala80

Forumer storico
Peccato che proprio oggi doveva arrivare il declassamento su Tenaris di Creit Suisse... ora che il titolo tecnicamente aveva preso forza... indeciso se uscire o stare ancora un po' dentro... forse se recupera qualche centesimo potrei uscire, dal momento che sto in marginazione...
 

koala80

Forumer storico
Chiuso venerdì Tenaris in leggero loss (un gran peccato considerando che potevo vendere in gain del 15% essendo in marginazione) grazie ad un piccolo recupero effettuato con una marginazione intraday tra 18,35 e 18,42... certo proprio ora questo giudizio negativo di CS non ci voleva... il mio portafoglio resta con:

ERG
BIANCAMANO

entrambi in pareggio.

Liquidità del 15%

Speriamo in domani.
 

koala80

Forumer storico
Comunque ad oggi 15 luglio il mio portafoglio è a +6,7% dal 16 aprile 2007, giorno di inizio trading.

Nello stesso periodo il MIBTEL ha segnatpo un - 1,6%

Per ora non mi lamento...
 

koala80

Forumer storico
gusman ha scritto:
tenaris 18.5 oggi, sembra bene, anche se io per ora sono fuori.

Bhè ma oggi c'è stato il declassamento anche di Saipem... Tenaris ancora non mi convince troppo dopo lo scrollone di venerdì.. al momento poi ho Erg che è sempre la mia preferita nel medio periodo, non essendo ancora cresciuta come i competitors... deve salire un po' la quotazione, almeno verso quota 22 euro credo...
 

koala80

Forumer storico
Non ho liquidità... per chi ne ha consiglierei accumulare i raffinatori che oggi sono parecchio penalizzati ma secondo me torneranno a salire... anche Fiat alla terza giornata in rosso... resta il mio titolo preferito, io sto sempre dentro da 23,21 ma con poco quindi quando arriverà a 24, come credo succederà entro qualche giorno, non avrò molto da festeggiare... più hai i soldi e più puoi farne... :sad: :sad: :sad:
 

koala80

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
inoltre fiat sta sovraperformando il listino, non me lo sarei aspettato in sedute da -1

Già... se non le danno via ora che hanno il pretesto... immagina quando il mercato ritorna a salire... :p :p :p
 

Users who are viewing this thread

Alto