Il portafoglio del KOALA

rapisarda ha scritto:
speriam, da un mesetto e mezzo sono rientrate anche nel mio di portafoglio

MARKET TALK: Fiat, JPM conferma ad overweight il rating

MF-Dow Jones - 17/07/2007 12:36:45

MILANO (MF-DJ)--Perdite contenute per Fiat, capace di sovraperformare il comparto auto europeo (in calo di oltre l'1%). Jp Morgan, che ha aggiornato oggi le stime all'interno del settore per tener conto dei benefici sugli utili delle riduzione dei costi e delle ristrutturazioni in corso, ha confermato ad overweight il rating su Fiat con target price a 30 euro. Il miglioramento delle previsioni su Fiat era gia' stato realizzato dal broker all'inizio del mese. Fiat -0,13% a 23,27 euro

In una giornata così basta poco per far riprendere a correre il titolo... spero che stamattina quando consigliavo di prenderle su a 23,2 qualcuno mi abbia dato ascolto... ora 23,33... ma continuerà... :p

Momentaccio per il mio povero portafoglio; Fiat non mi preoccupa, è tornata sui prezzi di carico ma so che può far bene appena il mercato riprende un po' di fiato... ERG mi preoccupa invece, il titolo ha perso fascino nelle ultime sedute, non l'ho chiuso quando ero in gain del 2%, ora sto in loss del 5%... ho messo uno stop loss a 19,19... speriamo tenga ma ne dubito... BIANCAMANO è titolo sottile, può stare buono per una settimana e poi la giornata che ti tira su un 7-8%... resta quello a mio avviso più solido in relazione anche allo scenario di riferimento, in estate poi il tema rifiuti torna sempre a fare notizia...

Momenti buii.... il rendimento del mio portafoglio è in calo ... a fine settimana vi aggiorno...

MARKET TALK: Erg, calo scorte Usa benzina bene per settore (Caboto)

MF-Dow Jones - 19/07/2007 10:09:31

MILANO (MF-DJ)--Recupera quota, dopo le perdite dei giorni scorsi, Erg.

Nell'aggiornamento settimanale dello status delle scorte Usa di greggio e derivati, le scorte di benzina sono risultate inaspettatamente in calo.

Cio' e' positivo per la raffinazione, commenta Caboto, che si aspetta nel breve termine un apprezzamento delle benzina e un recupero dei margini di raffinazione (sotto pressione nelle ultime due settimane). La raccomandazione resta buy su Erg con target price a 23,9 euro ed add su Saras con target price a 5 euro. Erg +1,26% a 19,44 euro; Saras -0,19% a 4,64 euro.

Un po' di respiro per le mie ERG... spero tornino presto su livelli interessanti...

L'allegato non l'ho trovato.
In ogni caso attivata formattazione condizionata.
Ti ringrazio.

PS - Se senti in giro qualcosa per attivare gli allarmi sonori fammelo cortesemente sapere.

Aggiornamento del portafoglio, prima di 4 giorni di vacanza...

All'attuale guadagno misero di 1,9% a fronte di un -2,9% del MIBTEL nel periodo di riferimento... magra consolazione, considerando che giovedì scorso ero a +11%!!

Ci rifaremo... a presto...

koala80 ha scritto:
Aggiornamento del portafoglio, prima di 4 giorni di vacanza...

All'attuale guadagno misero di 1,9% a fronte di un -2,9% del MIBTEL nel periodo di riferimento... magra consolazione, considerando che giovedì scorso ero a +11%!!

Ci rifaremo... a presto...

Acc.... e cosa ti ha fatto cadere in questa settimana?

Torno dopo un week end allungato di vacanza e che vedo... che il mio portafoglio ha lasciato un 3-4 % passando da nero a rosso?!! :-?

Sento per radio i conti di Fiat migliori delle aspettatitve... torno, accendo il pc e che vedo?? -4%!!!! Ma il mondo si è capovolto??? Vengono penalizzate le aziende solide con ottime prospettive per non dire entusiasmanti... e la gente poi butta soldi in Italease e giù di lì... mah... strana la borsa... cmq resto attaccato alle mie Fiat... i titoli con buoni fondamentali devono tornare su... speriemmm!!! :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto