Il portafoglio del KOALA (1 Viewer)

koala80

Forumer storico
Uscito da Erg con loss abbondante e con grande rammarico... entrato pesante su Fiat con 3.600 azioni in marginazione... a 22,01
 

koala80

Forumer storico
Riuscito da Fiat a 22,08 con gain di 300 euro... ancora poca roba però... se torna sui 22,01 ricompro...
 

koala80

Forumer storico
Rientrato su Fiat a 22,3 stavolta con margine intraday... peccato essere uscito prima... ora avrei portato a casa altri 600 euro... :sad:
 

koala80

Forumer storico
Dopo due giornate nere oggi il mercato dovrebbe scrollarsi di dosso un po' le varie preoccupazioni e spero che torni il denaro su Fiat, che dopo gli ottimi dati della trimestrale non ha ancora raccolto quanto dovuto... io sto sempre dentro a 22,3.... vediamo se oggi il titolo riesce a darmi qualche soddisfazione... meno male che sono uscitro ieri da ERG... è riuscito a chiudere a -8% e qualcosa... brrrr
 

koala80

Forumer storico
Torno a postare dopo mesi... le cose non sono andate bene per un lungo periodo... spero di rialzare la testa... al momento sono entrato in finmeccanica a 21 euro, lo trovo uno dei titoli meglio impostati e più sottovalutati, con in arrivo sempre notizie interessanti che la sostengono... che ne pensate?
 

ottodenari

Forumer attivo
Ciao, Finmeccanica la stò seguendo anch'io. In questo periodo non ho però il coraggio di entrare su un titolo che nel lungo potrebbe fare bene (vivo alla giornata). Quindi non ce l'ho in portafoglio... Per il momento se le hai prese a 21€ sembra un buon affare. Secondo me non tirare troppo la corda e se il mercato in generale dovesse restare incerto... accontentati! :up:

1188916705finmeccanica.jpg
 

koala80

Forumer storico
Sono uscito da Finmeccanica anche se mi sono preso qualche piccola soddisfazione... ora ho deciso di tornare su un mio vecchio amore... FIAT... io credo che la fase corettiva sia conclusa e supportata dai buoni dati ci siano i presupposti per rialzare la testa ed andare a testare i massimi di luglio... metto il grafico... siete d'accordo con me?

1189607932chart.png
 

koala80

Forumer storico
Fiat, correzione titolo dipende da movimenti fondi - Marchionne

Reuters - 12/09/2007 16:34:03



FRANCOFORTE, 12 settembre (Reuters) - La correzione del titolo Fiat (F.MI), recentemente oggetto di ampie oscillazioni in Borsa, è dovuto a riposizionamenti nei portafogli di investitori istituzionali soprattutto esteri per effetto della fase di turbolenza dei mercati.

E' quanto ha spiegato l'AD di Fiat, Sergio Marchionne, a margine del Salone dell'Auto, aggiungendo di non essere infastidito dalla vendite da parte dei fondi, e che anzi i ribassi del titolo "sono opportunità per ricomprare le azioni".

"Le azioni della Fiat, soprattutto quelle in mano a portafogli esteri, sono parte di un pacchetto di posizioni prese da questi investitori", ha detto Marchionne a chi gli chiedeva spiegazioni sulle forti oscillazioni del titolo.

"Quando si è creata l'instabilità in altre parti del portafoglio alcuni hanno dovuto liquidare le posizioni su Fiat su cui avevano già guadagnato un bel po' nel 2007 per far fronte agli impegni che avevano verso le altre posizioni", ha
proseguito Marchionne.

"Non mi da affatto fastidio. E' solo un problema di fondi. E' naturale per il sistema che in questo modo si ripulisce e va avanti. Questi sono momenti di debolezza del titolo, ma l'azienda va bene", ha concluso.
 

Users who are viewing this thread

Alto