Mi sembra giusto aggiornare gli eventi ,che meritano la giusta enfasi, nonostante il morale non sia ai massimi
soprattutto x quel senso di impotenza che si ha quando si ha a che fare con chi, dall'alto della sua arroganza finanziaria, tratta le minoranze senza il minimo rispetto, come persone scomode a cui togliere ogni dignita' sia morale che finanziaria
. Come andavamo dicendo da tempo , siamo riusciti nell'impresa storica di eleggere i nostri membri in cda e cs
......non mi sembra cosa da poco , tant'e' che non ne ricordo altre eguali in ambito borsistico. Colui che ha aperto questo 3d , l'amico Nicola , Niky 77 x intenderci, sara' il nostro rappresentante in cda e chiaramente , x gli obblighi imposti dalla legge , non potra' piu' comunicare in nessun forum pubblico. Con lui , e' stato eletto presidente del collegio sindacale , il dr. Moroni , x il quale chiaramente vige lo stesso divieto. Noi ce l'abbiam messa tutta , speriamo che da dentro comincino a scardinare i giochetti contabili e le alchimie di un padre-padrone che tratta le minoranze come pezze da piedi credendosi inattaccabile , forte del fatto che in Italia , in questi ambienti, di solito il piu' forte ha sempre ragione
L' assemblea e' stata partecipatissima con molti spunti e richieste alle quali Clementi ha risposto con strafottenza, arrivando al punto di zittire piu' volte la figlia Corinne che sembrava porsi in modo piu' accondiscendente
.........pensate che alla domanda se ci potesse spiegare a quanto ammontano gli affitti singolarmente delle 3 strutture date in gestione ,dopo aver detto che non lo sapeva e aver ricevuto un ulteriore richiesta, ha avuto l'ardire di rispondere : "chiedetelo a chi li paga".......penso che ulteriori commenti siano superflui