Grandi Viaggi (IGV) Il primato dell'investimento (sulla speculazione) (1 Viewer)

Toony.......incrementa finche' e' ancora sotto i 2....te lo dice un amico:angel:........a Spotti non dico niente ....tanto lui pensa sempre di averlo piu' lungo degli altri:D:corna::hua::prr:
Oggi ho liquidato l'investimento: diciamo che mi sono ripagato la vacanza di 15 giorni per i miei due figli in college in Inghilterra a luglio... ;)

Se torna intorno a 1,8 valuto se rientrare! :cool:

Buon gain a Franci che in questi giorni sta godendo come un riccio ed ha l'adrenalina a mille (ma bisogna anche sapersi accontentare...) :bye:
.
 

franci63

Forumer storico
Settimana chiusa, per la prima volta dopo tanti anni, sopra 2 euro....trend al rialzo di medio lungo periodo ultra confermato....i prezzi si muoveranno inesorabilmente verso i valori (4/5 euro) conclamati a livello di analisi fondamentale :)

Ps: sia beninteso che il valore della società è fra 8 e 10 euro. Applico uno sconto sostanzioso per fissare un primo ragionevole target di medio periodo
che e'.....lo sconto liquidita' ?????:D.....vedi che mo non dovrebbero piu' appigliarsi manco a quello:fiu:
 

The Jackal

Ho sempre fame...
taroccata?

faceva schifo...altro che stagione su e stagione giu', non e' che vi siete intortati a vicenda di convinzioni esagerate sul valore di IGV?
 

franci63

Forumer storico
Ho letto solo i macro dati ma indubbiamente l'andamento della gestione ordinaria lascia molto a desiderare... :cool:
ciao caro:accordo:.....dando x scontato che la gestione ha sempre lasciato a desiderare.....qui si e' investiti x altro naturalmente:D....motivo in piu' che sono incapaci che dovrebbero cedere la mano:D......che poi sui dati ci ragioneremo a fine bilancio se ci arriviamo. Comunque considera che avendo estinto a luglio l'ultima rate di leasing del s. Giusta a fine anno solo con quella in meno da pagare la pfn migliorera' di ca. 1,3 mln portandosi ai famosi 20 preventivati:D.......poi considera che han speso 750k euro x incrementare altra quota......insomma ...Clementi e' un immobiliarista + che un operatore turistico. E a noi interessano quelli e il gruzzolo in banca che anno dopo anno cresce.....
 
ciao caro:accordo:.....dando x scontato che la gestione ha sempre lasciato a desiderare.....qui si e' investiti x altro naturalmente:D....motivo in piu' che sono incapaci che dovrebbero cedere la mano:D......che poi sui dati ci ragioneremo a fine bilancio se ci arriviamo. Comunque considera che avendo estinto a luglio l'ultima rate di leasing del s. Giusta a fine anno solo con quella in meno da pagare la pfn migliorera' di ca. 1,3 mln portandosi ai famosi 20 preventivati:D.......poi considera che han speso 750k euro x incrementare altra quota......insomma ...Clementi e' un immobiliarista + che un operatore turistico. E a noi interessano quelli e il gruzzolo in banca che anno dopo anno cresce.....
qui il delisting e' scongiurato dal fatto che un gruppetto di azionisti ha abbbbbbbbbbondantemente passato la soglia di sicurezza del 10%:D

Caro, sono uscito da IGV proprio perché vedo poca "industria" e molta più "speculazione" e c'è tra l'altro il rischio di farsi il film a cui si vorrebbe assistere ma non sempre la realtà poi corrisponde con ciò che si auspica... :cool:

Riguardo al delisting, non ho la più pallida idea se effettivamente questo è il disegno ma nel caso ci sarebbero vari modi per conseguirlo (Meridie insegna)! ;)
 
Ultima modifica:

franci63

Forumer storico
Caro, sono uscito da IGV proprio perché vedo poca "industria" e molta più "speculazione" e c'è tra l'altro il rischio di farsi il film a cui si vorrebbe assistere ma non sempre la realtà poi corrisponde con ciò che si auspica... :cool:

Riguardo al delisting, non ho la più pallida idea se effettivamente questo è il disegno ma nel caso ci sarebbero vari modi per conseguirlo (Meridie insegna)! ;)
il fatto e' che quando uno vede che l'azionista di maggioranza fa di tutto x tenere la societa' nell'ombra , dopo aver accumulato un patrimonio immobiliare spropositato, evitando accuratamente qualsiasi comunicato,incontro con operatori e fondi,rifiutando perizie immobiliari richestegli + volte in assemblea,non facendo mai opere di miglioria agli stabili,lasciandoli chiusi o dandoli in gestione, facendo adc truffaldini,incaricando akros di manipolarne i corsi allo sfinimento,ad un certo punto uno si chiede : a che pro?????????????????.......perché non ci tiene a vedere prezzata il giusto la sua societa'????????????basterebbe uno spin-off x vederne triplicate le quotazioni il giorno dopo......perché ci rema contro?????la risposta non puo' che essere una e una sola : aspetta di trovare l'acquirente che gli offra i 10 euro che lui vuole e in quel momento la toglie dal mercato con un premio del 30-40%.........ma per far cio' non puo' permettere che l'azione quoti 6-7 euro:D
 

Users who are viewing this thread

Alto