IL PRIMO BENE Di UN POPOLO E' LA SUA DIGNITA'

Allegati

• 00011.jpg
    00011.jpg
    537,6 KB · Visite: 105
Adesso non faccio più niente perchè debbo ancora studiarmi bene i grafici, ma da domani voglio fare del danno :D

Roma, 21 mar. (TMNews) - "Non ho riscontrato la consapevolezza dell'interesse nazionale in alcune dichiarazioni" fatte dopo l'incontro al Quirinale per le consultazioni, c'è chi "si è rivolto in modo irriguardoso al presidente della Repubblica, un modo che io non condivido". Lo ha detto nell'aula del Senato il capogruppo del Pd, Luigi Zanda, attaccando gli esponenti del Movimento cinque stelle.

CHE TIPI

Roma, 21 mar. (TMNews) - "Non ho riscontrato la consapevolezza dell'interesse nazionale in alcune dichiarazioni" fatte dopo l'incontro al Quirinale per le consultazioni, c'è chi "si è rivolto in modo irriguardoso al presidente della Repubblica, un modo che io non condivido". Lo ha detto nell'aula del Senato il capogruppo del Pd, Luigi Zanda, attaccando gli esponenti del Movimento cinque stelle.

CHE TIPI

Spero che abbiamo avuto lo stesso riguardo che hanno gli infami verso il popolo italiano in questi trentanni.........ma m'illudo zio porco,come sempre!!!:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto