secondo me hai tempo fino alla fine del 2024 x fare quello che vuoi fare e anche quello che non vuoi fare.(Sempre che mia figlia decida cosa studiare e dove).
Se le cose vanno come devono, mia figlia leva le tende in autunno.
E io, che lavoro a turni, mi troverò senza più nulla che mi trattenga in casa.
Dedicarmi ad un hobby che preveda spese è fuori discussione.
Ogni centesimo andrà per i figli, quindi niente corsi che pure mi piacerebbe frequentare e niente viaggi o simili
La mia parte "sociale" che ho abbandonato da 4 anni preme per richiamarmi all'attivismo.
La mia parte vecchia e stanca preme per un ozio pieno di libri, divano, cani, home video e poco altro.
Che fare?
ambienti nazi-femministi immaginoE so anche che in certi ambienti serve una notevole dedizione che non sono sicura di poter assicurare con serenità
Esageratosecondo me hai tempo fino alla fine del 2024 x fare quello che vuoi fare e anche quello che non vuoi fare.
Poi dopo il2024 ogni giorno è buono x l'armaghetor.......in bocca al lupo
2025-2026 non potrai decidere più nulla
Ma no, tutto il mondo del volontariato qualificato è un filo sanguisuga per chi vi si impegnaambienti nazi-femministi immagino
invece di leggerlo... scrivilo un libro(Sempre che mia figlia decida cosa studiare e dove).
Ogni centesimo andrà per i figli, quindi niente corsi che pure mi piacerebbe frequentare e niente viaggi o simili
La mia parte "sociale" che ho abbandonato da 4 anni preme per richiamarmi all'attivismo.
La mia parte vecchia e stanca preme per un ozio pieno di libri, divano, cani, home video e poco altro.
Che fare?
L
La figlia si arrabatta già oggi ma io vorrei che potesse concentrarsi sullo studio.
Vedremo.
Per il resto io so che posso lasciare il segno, ripeto, ero sulla buona strada e non ci vuole niente a riprenderla ma so anche che faccio fatica.
Nonostante la mezza giornata libera che il turno mi concede, io mi alzo alle 4,40 se lavoro al mattino; e, se invece lavoro al pomeriggio, mi costa fatica andare a lavorare alle 14 se al mattino ho sfacchinato.
E so anche che in certi ambienti serve una notevole dedizione che non sono sicura di poter assicurare con serenità
la raccolta di tutti i suoi pipponi degli ultimi 20 anniinvece di leggerlo... scrivilo un libro
Il forum potrebbe darti molti spunti
Finalmente potrai dedicarti al sesso selvaggio(Sempre che mia figlia decida cosa studiare e dove).
Che fare?
ma non più di una volta ogni 10 giorniFinalmente potrai dedicarti al sesso selvaggio