bluck Forumer storico 16 Febbraio 2021 #21 titano ha scritto: Crap è l'acronimo di cima di rap ? E poi..che minghia c'entra Wildo ? Clicca per allargare... È il solito linguaggio nord africano. Dovresti conoscerlo oramai.te capit, 25+5 ed è in pensione. Io ne ho 36 e me ne mancano ancora 8
titano ha scritto: Crap è l'acronimo di cima di rap ? E poi..che minghia c'entra Wildo ? Clicca per allargare... È il solito linguaggio nord africano. Dovresti conoscerlo oramai.te capit, 25+5 ed è in pensione. Io ne ho 36 e me ne mancano ancora 8
titano Forumer storico 16 Febbraio 2021 #22 max54 ha scritto: ti offro una pepsi Vedi l'allegato 592555 Clicca per allargare... Ma dai...una latta anni '50.
max54 ha scritto: ti offro una pepsi Vedi l'allegato 592555 Clicca per allargare... Ma dai...una latta anni '50.
bluck Forumer storico 16 Febbraio 2021 #23 titano ha scritto: Clicca per allargare... Te l'ho detto che l'e' 'n baluba
titano Forumer storico 16 Febbraio 2021 #24 bluck ha scritto: Te l'ho detto che l'e' 'n baluba Clicca per allargare...
titano Forumer storico 16 Febbraio 2021 #25 bluck ha scritto: È il solito linguaggio nord africano. Dovresti conoscerlo oramai.te capit, 25+5 ed è in pensione. Io ne ho 36 e me ne mancano ancora 8 Clicca per allargare... Guarda che son 7
bluck ha scritto: È il solito linguaggio nord africano. Dovresti conoscerlo oramai.te capit, 25+5 ed è in pensione. Io ne ho 36 e me ne mancano ancora 8 Clicca per allargare... Guarda che son 7
max54 attenti alle penne 16 Febbraio 2021 #26 titano ha scritto: Crap è l'acronimo di cima di rap ? E poi..che minghia c'entra Wildo ? Clicca per allargare... ma sono andato a vedere lo staff ho riso x 1 ora-- tale e quale
titano ha scritto: Crap è l'acronimo di cima di rap ? E poi..che minghia c'entra Wildo ? Clicca per allargare... ma sono andato a vedere lo staff ho riso x 1 ora-- tale e quale
bluck Forumer storico 16 Febbraio 2021 #27 titano ha scritto: Guarda che son 7 Clicca per allargare... Insomma. 10/2028, più o meno
titano Forumer storico 16 Febbraio 2021 #28 max54 ha scritto: ma sono andato a vedere lo staff ho riso x 1 ora-- tale e quale Vedi l'allegato 592556 Clicca per allargare... Charles è quello con in mano il flessibile immagino
max54 ha scritto: ma sono andato a vedere lo staff ho riso x 1 ora-- tale e quale Vedi l'allegato 592556 Clicca per allargare... Charles è quello con in mano il flessibile immagino
max54 attenti alle penne 16 Febbraio 2021 #29 bluck ha scritto: È il solito linguaggio nord africano. Dovresti conoscerlo oramai.te capit, 25+5 ed è in pensione. Io ne ho 36 e me ne mancano ancora 8 Clicca per allargare... bella la vita cominciare alle 9 e gironzolare con la siga in bocca e fare lo sborone tutto il giorno dice il detto chi sa fa chi non sa.. deve mo****
bluck ha scritto: È il solito linguaggio nord africano. Dovresti conoscerlo oramai.te capit, 25+5 ed è in pensione. Io ne ho 36 e me ne mancano ancora 8 Clicca per allargare... bella la vita cominciare alle 9 e gironzolare con la siga in bocca e fare lo sborone tutto il giorno dice il detto chi sa fa chi non sa.. deve mo****
titano Forumer storico 16 Febbraio 2021 #30 max54 ha scritto: dice il detto chi sa fa chi non sa.. deve mo**** Clicca per allargare... Ma dai...questo non lo conoscevo mica
max54 ha scritto: dice il detto chi sa fa chi non sa.. deve mo**** Clicca per allargare... Ma dai...questo non lo conoscevo mica