Il punto G........ (2 lettori)

mr. takeprofit

Forumer storico
Sì, meglio questo di OLLY ... armonizzato e più scambiato ... lo metto sotto osservazione ... grazie OLLY
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    53,1 KB · Visite: 546

redTIM

Nuovo forumer
è arrivato al suo massimo di periodo , non mi dilungo ma metto in sequenza alcuni semplici grafici che mi danno , senza alcun ragionevole dubbio , l'inizio della discesa per il G......old.

Sono anch'io nella partita da venerdì scorso con l'etf sbul, la tua analisi mi conferma alcune ipotesi.
Aproffitto per comunicati la mia stima, ti leggo spesso anche se non scrivo mai o quasi.

a presto:up:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..oltre a non seguire la tendenza al rialzo , i volumi , presentano la classica divergenza e confermano l'inizio della discesa....

il minimo di brevissimo è previsto per il 22 ottobre e nel caso il punto G confermi questa ipotesi il movimento di rimbalzo da quel minimo ,con eventuale nuovo massimo in divergenza con i prezzi , confermerà l'inizio di una forte discesa.
non ci rimane che osservare l'andamento dei prezzi.
 

Allegati

  • Gold Full1210 Future.png
    Gold Full1210 Future.png
    11,3 KB · Visite: 631

olly®

DIO E'DONNA!!!
il minimo di brevissimo è previsto per il 22 ottobre e nel caso il punto g confermi questa ipotesi il movimento di rimbalzo da quel minimo ,con eventuale nuovo massimo in divergenza con i prezzi , confermerà l'inizio di una forte discesa.
Non ci rimane che osservare l'andamento dei prezzi.




1265;)
 

treno

trenotrading.blogspot.it

aspettiamo che facciano il loro gioco , l'andamento dei prezzi sul massimo potrebbe essere molto simile a quello dello sp500
siamo sulla 48 barra dal minimo ed aspettiamo le loro mosse spiazzanti , certo se ci fanno la cortesia di un massimo fuori conteggio...
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    15,5 KB · Visite: 590

Users who are viewing this thread

Alto