Il punto G........ (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
aspettiamo che facciano il loro gioco , l'andamento dei prezzi sul massimo potrebbe essere molto simile a quello dello sp500
siamo sulla 48 barra dal minimo ed aspettiamo le loro mosse spiazzanti , certo se ci fanno la cortesia di fare un massimo fuori conteggio...




1327 ora,l'andazzo è quello!;)
 

cris72

Forumer storico
...... senza alcun ragionevole dubbio .....


quando dici questa frase mi fai impazzire:)

grazie per le tue analisi, uno dei piu' chiari che abbia mai letto. Il brutto è che sono io che non ci arrivo....
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......... l'andamento dei prezzi sul massimo potrebbe essere molto simile a quello dello sp500 ...

siamo sul collo dell'uccello e dobbiamo camminare rasi al muro
sul massimo assoluto dello sp500 la distribuzione dei pezzi di nacchiu è stata fatta con finte e controfinte , si sono fatti tre massimi in divergenza prima della discesa definitiva.
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    14,8 KB · Visite: 565

olly®

DIO E'DONNA!!!
siamo sul collo dell'uccello e dobbiamo camminare rasi al muro
sul massimo assoluto dello sp500 la distribuzione dei pezzi di nacchiu è stata fatta con finte e controfinte , si sono fatti tre massimi in divergenza prima della discesa definitiva.





Quando parli di cOLLY,uccelli....mi spaventi amico mio...sputa la nocciola...:eek::eek::eek::eek:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
.......ma ancora credi a quest'uomo ????.........:D:D:D

ps: entrato a 22,055.......per me l'oro e' sempre stata un rottura di cOLLYoni.........lo shorto volentieri....:D:D:D........e quando sei dalla parte del Capostazione sai gia' come andra' a finire......:D:D





Non gli ho MAI creduto,soprattutto quando parla di gnocca!!:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto