Il rimbalzo del gatto vivo + vivo di prima

FIBO

Forumer storico
Ed ora chiuse finalmente le posizioni di breve short, aspettiamo tranquilli questa rimbalzata festivaliera che almeno per quanto mi riguarda , vista l'ampiezza dei cassoni, mi aspetto per lo meno di un 10/15%.

Cavalchiamo l'onda:D

LONG OVER PER DOMANI CON TUTTO.

Non poter seguire il mercato ti far perdere dei gain, è ovvio, ma c'è dell'altro di solito, per ognuno, credo, ci si deve fare il callo.
Chiuso lo short di venerdi a +450 euro ( una miseria lo so) avrei chiuso a +1000 ieri, ma va bene cosi.

Bilancio operazioni dicembre ( fino ad ora) +5450 euro

Equamente suddivise tra short e long , ma sfruttando enormi gap , soprattuto quello dell'immacolata sul DAXXE.

Per ora l'operatività per quanto mi riguarda è Long over su indice indigeno, credo che le performances rispetto al Daxxe, almeno nel breve , saranno migliori.
Facciamo sempre in tempo a spostarci sui teutonici, non è la prima volta che si cambia cavallo in corsa con buoni risultati. :D

Domani si va per regali natalizi ma il pilota automatico non dovrebbe dare preoccupazioni, almeno in lateral rialzista per un pochetto almeno.
:ciao: Buona serata

Ed ora chiuse finalmente le posizioni di breve short, aspettiamo tranquilli questa rimbalzata festivaliera che almeno per quanto mi riguarda , vista l'ampiezza dei cassoni, mi aspetto per lo meno di un 10/15%.

Cavalchiamo l'onda:D

LONG OVER PER DOMANI CON TUTTO.

gli usa crollano però adesso

Ciao a tutti
vedendo che il crude è sceso a 36 $ e i mercati
se ne infischiano dovrebbe avere ragione
anche se l'analisi lascia x ora aperte diverse porte
grazie x l'attenzione

Si crolla a 18800
long solo su tiscali
okkio a tiscali si volaaaaaaaaaaaaaaa
guardate gli indicatori,hanno virato tutti verso l'alto,accumulate subito e con stop loss strettissimo a 0,71/0,70

Ciao belli de casa!!!!
Ve vedo un pò moscietti oggi eh?
Che succede, la grafologia aiuta poco?
Quello che non fa la grafologia farà Fibo!!

Intanto becateve sta News

Auto Usa, Bush farà annuncio alle 15 ora italiana - Casa Bianca

Reuters - 19/12/2008 14:10:58

WASHINGTON, 19 dicembre (Reuters) - Il presidente Usa George W. Bush farà un annuncio sul piano di salvataggio del settore auto alle 15, ora italiana, ha comunicato la Casa Bianca.

Al momento non sono disponibili altri dettagli.

V'assicuro che me spaventa morto de + er traffico de Roma sotto le feste che l'andamento inchiappettatorio a shortare della borsa de oggi, chissà perchè!!! :D

Ciao belli de casa!!!!
Ve vedo un pò moscietti oggi eh?
Che succede, la grafologia aiuta poco?
Quello che non fa la grafologia farà Fibo!!

Intanto becateve sta News

Auto Usa, Bush farà annuncio alle 15 ora italiana - Casa Bianca

Reuters - 19/12/2008 14:10:58

WASHINGTON, 19 dicembre (Reuters) - Il presidente Usa George W. Bush farà un annuncio sul piano di salvataggio del settore auto alle 15, ora italiana, ha comunicato la Casa Bianca.

Al momento non sono disponibili altri dettagli.
bush è un segnale long, short o flat? :D ;)

bush è un segnale long, short o flat? :D ;)

Bhe! la logica dice che il rally attendeva questa chiacchierata ( magari a borsa chiusa chissà, ma ormai non succede +) per partire.
Bush è pro salvataggio big auto, il segnale è long.

La volta scorsa mi fregò una shortata da paura, ma stavolta credo di essere dalla parte giusta. :D

Come mai si sta salendo?

Hanno rilasciato la sintesi del discorso di Bush!!!

13 miliardi di dollari dal TARP, ma stipendi da rivedere per gli operai.

Toyota 48 $ ora

Big auto USA 69 $ , embhe!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto