rainman sono timido 10 Novembre 2021 #31 blue*moon ha scritto: Guarda ti consiglio davvero di lasciar perdere.... Clicca per allargare... Come preferisci, ti farò gli auguri per Natale, posso? https://youtu.be/8f878yWkpf8 Ultima modifica: 10 Novembre 2021
blue*moon ha scritto: Guarda ti consiglio davvero di lasciar perdere.... Clicca per allargare... Come preferisci, ti farò gli auguri per Natale, posso? https://youtu.be/8f878yWkpf8
rainman sono timido 10 Novembre 2021 #32 Claire ha scritto: Nei reparti covid sempre Clicca per allargare... chi l'avrebbe mai detto
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 10 Novembre 2021 #33 buongiorno una fava è già stato detto?
rainman sono timido 10 Novembre 2021 #34 Cieli BluII ha scritto: buongiorno una fava è già stato detto? Clicca per allargare... Ciao pidocchio anche quà a rompere i coglioni?
Cieli BluII ha scritto: buongiorno una fava è già stato detto? Clicca per allargare... Ciao pidocchio anche quà a rompere i coglioni?
blue*moon Forumer storico 10 Novembre 2021 #35 rainman ha scritto: Come preferisci, ti farò gli auguri per Natale, posso? Clicca per allargare... No
rainman ha scritto: Come preferisci, ti farò gli auguri per Natale, posso? Clicca per allargare... No
franky1 Forumer storico 10 Novembre 2021 #36 blue*moon ha scritto: No Clicca per allargare... Mi piace chi ha il dono della sintesi.
blue*moon Forumer storico 10 Novembre 2021 #37 franky1 ha scritto: Mi piace chi ha il dono della sintesi. Clicca per allargare... Io assomiglio molto a te....
franky1 ha scritto: Mi piace chi ha il dono della sintesi. Clicca per allargare... Io assomiglio molto a te....
superb@ffone NoTax 10 Novembre 2021 #38 blue*moon ha scritto: No Clicca per allargare... un bel due di picche
rainman sono timido 10 Novembre 2021 #39 Quando devi fare un complimento o scaricare una donna/uomo devi farlo sempre con eleganza e arguzia come consiglia la buona educazione. Io faccio sempre così.
Quando devi fare un complimento o scaricare una donna/uomo devi farlo sempre con eleganza e arguzia come consiglia la buona educazione. Io faccio sempre così.
blue*moon Forumer storico 10 Novembre 2021 #40 rainman ha scritto: Quando devi fare un complimento o scaricare una donna/uomo devi farlo sempre con eleganza e arguzia come consiglia la buona educazione. Io faccio sempre così. Clicca per allargare... Ma io....
rainman ha scritto: Quando devi fare un complimento o scaricare una donna/uomo devi farlo sempre con eleganza e arguzia come consiglia la buona educazione. Io faccio sempre così. Clicca per allargare... Ma io....