rainman sono timido 10 Novembre 2021 #41 Lo so, lo sapevo, ma in compenso hai un brutto carattere. Ma io ti voglio bene ugualmente. Scusami, non posso intrattenerti oltre, il nyse mi chiama.
Lo so, lo sapevo, ma in compenso hai un brutto carattere. Ma io ti voglio bene ugualmente. Scusami, non posso intrattenerti oltre, il nyse mi chiama.
mvdvec Aquila della notte 10 Novembre 2021 #43 blue*moon ha scritto: Vedi l'allegato 625902 Clicca per allargare... ti vedo molto ambita oggi Ciao bionda
blue*moon ha scritto: Vedi l'allegato 625902 Clicca per allargare... ti vedo molto ambita oggi Ciao bionda
mvdvec Aquila della notte 10 Novembre 2021 #44 franky1 ha scritto: Mi piace chi ha il dono della sintesi. Clicca per allargare... anche Cler è famosa per le risposte monosillabiche
franky1 ha scritto: Mi piace chi ha il dono della sintesi. Clicca per allargare... anche Cler è famosa per le risposte monosillabiche
blue*moon Forumer storico 10 Novembre 2021 #45 mvdvec ha scritto: anche Cler è famosa per le risposte monosillabiche Clicca per allargare... Se permetti, Franky è solo mio.
mvdvec ha scritto: anche Cler è famosa per le risposte monosillabiche Clicca per allargare... Se permetti, Franky è solo mio.
mvdvec Aquila della notte 10 Novembre 2021 #46 blue*moon ha scritto: Se permetti, Franky è solo mio. Clicca per allargare... certo che permetto, a me mica interessa lui
blue*moon ha scritto: Se permetti, Franky è solo mio. Clicca per allargare... certo che permetto, a me mica interessa lui
blue*moon Forumer storico 10 Novembre 2021 #47 mvdvec ha scritto: certo che permetto, a me mica interessa lui Clicca per allargare... Mi riferivo a Claire, ma sono sicura che sarà d'accordo.
mvdvec ha scritto: certo che permetto, a me mica interessa lui Clicca per allargare... Mi riferivo a Claire, ma sono sicura che sarà d'accordo.
mvdvec Aquila della notte 10 Novembre 2021 #48 blue*moon ha scritto: Mi riferivo a Claire, ma sono sicura che sarà d'accordo. Clicca per allargare... non ci siamo capiti, intendevo dire che avete lo stesso modo di fare, a volte, non stavo arruffianando per Cler o altri
blue*moon ha scritto: Mi riferivo a Claire, ma sono sicura che sarà d'accordo. Clicca per allargare... non ci siamo capiti, intendevo dire che avete lo stesso modo di fare, a volte, non stavo arruffianando per Cler o altri
franky1 Forumer storico 10 Novembre 2021 #49 Io onestamente non c'ho capito niente negli ultimi post... Vabè mi ritiro mestamente visto che il mio comprendonio non assurge a vette sufficienti.
Io onestamente non c'ho capito niente negli ultimi post... Vabè mi ritiro mestamente visto che il mio comprendonio non assurge a vette sufficienti.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 10 Novembre 2021 #50 rainman ha scritto: Ciao pidocchio anche quà a rompere i coglioni? Clicca per allargare... ebbravo torsolo grigio, ti fai sempre riconoscere con le tue moscerie da rintronato
rainman ha scritto: Ciao pidocchio anche quà a rompere i coglioni? Clicca per allargare... ebbravo torsolo grigio, ti fai sempre riconoscere con le tue moscerie da rintronato