Il salotto del TISCALI intraday & C. 18 febbraio 2003

Scarface76 ha scritto:
uncio ma perche' paint non mi fa salvare oiu' in gif ed in altri formati???

ho formattato tutto devo fare qualcosa???

Scar non ne ho idea, io non è che sono un fenomeno con il PC....

ora lascio, devo purtroppo andare ad un funerale :( , ciao a dopo amici

Buongiorno a tutti
sta mer.da di cioffy non si smentisce, appena sente odore di ribasso ce la mette tutte per essere tra le prime :-x
Qualcuno ha notizie dei future?
grazie e ciao

Buongiorno a tutti
sta "cacchina" di cioffy non si smentisce, appena sente odore di ribasso ce la mette tutte per essere tra le prime :-x
grazie e ciao[/quote]

Buongiorno a tutti!!

Oggi ho fatto un acquistino su STM ed ho gia' inserito lo stop a 16,95...è meglio nondare troppa confidenza alla bestia!! :-D

CIOFFY arrretra e con lei anche il mio conto corrente!!ieri sera invece di chiudere in AH le ho dato fiducia ed eccomi qui a rischiare uno stop...su perdita dei .30....

Vendute recordati ..ne ho tenute un centinaio per rispetto!! :-D

patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!!

Oggi ho fatto un acquistino su STM ed ho gia' inserito lo stop a 16,95...è meglio nondare troppa confidenza alla bestia!! :-D

CIOFFY arrretra e con lei anche il mio conto corrente!!ieri sera invece di chiudere in AH le ho dato fiducia ed eccomi qui a rischiare uno stop...su perdita dei .30....

Vendute recordati ..ne ho tenute un centinaio per rispetto!! :-D

Anch'io ho fatto lo stesso, ma non disperiamo vediamo cosa succede alle 15.30.
Oggi non mi sembra ci siano dati macroeconomici.
buon gain :)

Ora ci siamo riallineati alla chiusura dei futures di venerdi' che se non erro era a 985.....quindi da qui in poi vediamo se i buontemponi d'oltre oceano vogliono continuare nel pool back o si è gia' al capolinea....

robinud ha scritto:
Buongiorno a tutti
sta "cacchina" di cioffy non si smentisce, appena sente odore di ribasso ce la mette tutte per essere tra le prime :-x
grazie e ciao
[/quote]

983,50 -0,2% S&P 836 -0,02% DJI7907 -0,23%

Users who are viewing this thread

Back
Alto