Il salotto di TISCALI intraday & C. 21 febbraio 2003

Uncino di Ross

Forumer attivo
Buon giorno cioffer!!!

mercato sempre difficile, (per me che non amo lo short), ma che rimane sempre in down trend, almeno fino a che non si raggiungono livelli tali da far cambiare trend

Tiscali è tornata a 4.20 :( , prtroppo, il calo non è stato accompagnato da volumi ma d'altronde anche le 2/3 giornate di rialzo non si sono visti.

Tis ha chiuso sotto la media mobile veloce, e fino a che non si taglia di nuova questa media con volumi e voglia non si sale.

Purtroppo ho notato poco interesse intorno al titolo, non parlo di noi, ma del mercato.....forse è dovuto anche alle tante aspettative che c'erano intorno al titolo e che non ci sono + :rolleyes: :(

anche per STM situazione brutta, siamo andati a scaricare gli oscillatori, e per di + in 2/3 gg di rialzo siamo con lo stoc in ipercomprato :-o è incredibile la bravura di questi maledetti shorter......

Ora con le quotazioni la chiusura del gup up è un forte richiamo purtroppo, e ho paura che non si accontenteranno solo di quello ma di nuovi minimi :(

Bahh io sono stufo, potrei mettermi short, ma per me è un modo di investire innaturale.

Quindi flat

Buongiorno ragazzi.........
Allora avete preso in esame il finspreads?..........
Forse non mi permette troppo di seguire il forum, ma di soddisfazioni ne vedo molte............
Pensateci

cameramare ha scritto:
Buongiorno ragazzi.........
Allora avete preso in esame il finspreads?..........
Forse non mi permette troppo di seguire il forum, ma di soddisfazioni ne vedo molte............
Pensateci

Ciao Camera, forse avevi ragione tu era meglio operare con il fin spread, almeno con operazioni veloci si guadagnava bene.

Pensa che mi hanno persino chimato a casa per sapere cosa ne pensavo :-o

Ma (purtroppo) ho rimasto pochissimi giorni di scalping vero e proprio, ormai l'albergo mi sta chiamando....in realtà anche oggi dovevo essere in hotel, ma mia figlia ha l'influenza e io un gran mal di testa e quindi a casa..in attesa della febbre :sad:

Un saluto a tutti!!

Stamattina non si riusciva ad entrare nel sito!! 8)

Cioffy positiva....ne ho in carico una "1000" comprate ieri sera in AH.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Un saluto a tutti!!

Stamattina non si riusciva ad entrare nel sito!! 8)

Cioffy positiva....ne ho in carico una "1000" comprate ieri sera in AH.... :rolleyes:

Comincia da essere un problema, quello del collegarsi, e poi ora se aggiorno la pagina qaundo vado a scrivere un nuovo post mi chiede la password tutte le volte :evil:

Uncino di Ross ha scritto:
Tiscali è tornata a 4.20 :( , prtroppo, il calo non è stato accompagnato da volumi ma d'altronde anche le 2/3 giornate di rialzo non si sono visti.

Tis ha chiuso sotto la media mobile veloce, e fino a che non si taglia di nuova questa media con volumi e voglia non si sale.

Purtroppo ho notato poco interesse intorno al titolo, non parlo di noi, ma del mercato.....forse è dovuto anche alle tante aspettative che c'erano intorno al titolo e che non ci sono + :rolleyes: :(

Credo che Tiscali ,come altri titoli che hanno performato meravigliosamente in passato,non ripeteranno mai piu' i bei fasti e rimarranno solo ricordi... :rolleyes:

con questo non voglio dire che in futuro non salira' ma che non dovremo aspettarci la replica...

Dico questo perchè sono convinto che l'attenzione del mercato ,nel tempo,si sposta su aziende e settori differenti a seconda dell'esercizio,del momento,delle aspettative di sviluppo...

Per fare un esempio...ci sono societa' che si occupano di produzione di energie alternative....

Quindi credo che rivedremo una nuova "tiscali" ma ,spero di sbagliarmi,non sara' la societa' sarda....

Quindi mettiamoci al lavoro e cerchiamo di capire quale potrebbe essere...

e cio' non ci preclude di continuare a seguire la NS CIOFFY!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto