Il Segugio e la sua scalata verso i 100mila euro

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    175 KB · Visite: 104
non litigate tra di voi, ogni litigio consuma i litigandi, e crea ferite che poi difficilmente si rimarginano :)

Saluto e ringrazio tutti i partecipanti all'incontro e alla cena col SEGUGIO...
INCONTRARVI E CONOSCEVI è STATO PER ME ...UN VERO PIACERE...
BUON TRADING A VITA...
A TUTTI VOI...
:mano::cin:

Ciao a tutti

Venerdì sera poi , tornato da cena a casa di mia mamma mi ero rimesso a tradare...

Ero rimasto a + 72 euro, dopodiché avevo fatto un bel Gain che mi aveva riportato a +120 euro, ma ....non contento, non sono riuscito a fermarmi....

Ed eccomi qua.....mi ritrovo incastratino long a 1784,75 momentaneamente in löss di 164 eurozzi :wall::sad::wall:

Comunque, adesso, guardando il grafico e tirando fuori dalla tasca il santino a cui mi rivolgo x le preghiere, ....penso e spero in ritorno lampo a quota 1790..... Dove spero di uscire indenne ed addirittura in Gain da questo brutto ingresso che ho fatto

Vediamo domani che succede

;)

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    152 KB · Visite: 99
Ultima modifica:
Saluto e ringrazio tutti i partecipanti all'incontro e alla cena col SEGUGIO...
INCONTRARVI E CONOSCEVI è STATO PER ME ...UN VERO PIACERE...
BUON TRADING A VITA...
A TUTTI VOI...
:mano::cin:

E' stato un piacere anche x me e penso anche x tutti gli altri partecipanti.

Piano piano si sta formando un bel gruppo......vediamo che succederà in futuro!!! :up:

Grande Pagia!

:clap::clap::clap:

:)

non litigate tra di voi, ogni litigio consuma i litigandi, e crea ferite che poi difficilmente si rimarginano :)

Io non rispondo più a questo personaggio e spero neanche gli altri lettori del treddo.

Inutile litigare, inutile calcolarlo.

Avete fatto bene ad organizzare una cena per conoscervi dal vivo. :)

:up: Si.....e' vero, e' stata una bella idea.....e si stanno creando nuove amicizie, nuovi gruppi di lavoro........persone vere.....reali.....

Tutte accomunate dalla stessa passione......il trading!!

:up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto