Il Segugio e la sua scalata verso i 100mila euro

Ciao a tutti

Venerdì sera poi , tornato da cena a casa di mia mamma mi ero rimesso a tradare...

Ero rimasto a + 72 euro, dopodiché avevo fatto un bel Gain che mi aveva riportato a +120 euro, ma ....non contento, non sono riuscito a fermarmi....

Ed eccomi qua.....mi ritrovo incastratino long a 1784,75 momentaneamente in löss di 164 eurozzi :wall::sad::wall:

Comunque, adesso, guardando il grafico e tirando fuori dalla tasca il santino a cui mi rivolgo x le preghiere, ....penso e spero in ritorno lampo a quota 1790..... Dove spero di uscire indenne ed addirittura in Gain da questo brutto ingresso che ho fatto

Vediamo domani che succede

;)

brutto ingresso?

se lunedi' e' una giornata che si continua a scendere, forse..ma se non lo fosse..sei dentro dai minimi alle 22..che poi sono sbragati negli ultimi 15 minuti a contrattazioni del sottostante, chiuse...

ma quelle sono state le famose " scommesse al buio "...dato che nessuno puo' sapere il futuro...

tu hai comprato sui minimi di giornata..di settimana..e ben sotto oltre 70 punti dai massimi...se hai una visione di solo rimbalzo..stai tranquillo

se il mercato continua a scendere..allora stoppi

Io non rispondo più a questo personaggio e spero neanche gli altri lettori del treddo.

Inutile litigare, inutile calcolarlo.

:up: Si.....e' vero, e' stata una bella idea.....e si stanno creando nuove amicizie, nuovi gruppi di lavoro........persone vere.....reali.....

Tutte accomunate dalla stessa passione......il trading!!

:up::up::up:

La prossima ci voglio essere!!!
Primo per stringerti la manu Segu, e poi conoscere tutti gli altri..e sicuramente essendo nuovo..anche tanti consigli!!!:up:

brutto ingresso?

se lunedi' e' una giornata che si continua a scendere, forse..ma se non lo fosse..sei dentro dai minimi alle 22..che poi sono sbragati negli ultimi 15 minuti a contrattazioni del sottostante, chiuse...

ma quelle sono state le famose " scommesse al buio "...dato che nessuno puo' sapere il futuro...

tu hai comprato sui minimi di giornata..di settimana..e ben sotto oltre 70 punti dai massimi...se hai una visione di solo rimbalzo..stai tranquillo

se il mercato continua a scendere..allora stoppi

Ciao drive! :)

In effetti se la vedi con un altra ottica....il mio ingresso potrebbe anche essere buono...(cioè, buono sarebbe stato che ne so.... A 1781..... O giù di li) , ma anche il mio pmc potrebbe essere interessante.....

Ma in un altro momento.....in questi giorni penso di no però...:(

Ragazzi, nessuno sta parlando del problema dell argentina,.....guardate a quanto ha chiuso Madrid venerdì.....l ibex e' parecchio esposto in argentina.....e gli usa sembra abbiano accusato il colpo....

Spero di salvarmi lunedì....ma confesso,...non vedo l ora di chiudere questa posizione.....vediamo...

Tanta paura x domani... Se ci sarà gap down....spero venga prontamente recuperato da un rimbalzo.....che poi se sarà rimbalzo acchiappapolli non saprei...ma x ora non mi interessa più di tanto.....io spero solo rimbalzi a 1790.....chiedo solo questo al mkt.

Vediamo....

:up:

Ultima modifica:
La prossima ci voglio essere!!!
Primo per stringerti la manu Segu, e poi conoscere tutti gli altri..e sicuramente essendo nuovo..anche tanti consigli!!!:up:

Se ci sarà una prossima volta ti prometto personalmente che tu ci sarai!!! Promesso :up:

Intanto leggi , cerca, guarda i grafici e prova a tirare linee, ...saranno anche linee a casaccio le prime....ma almeno e ' un inizio!!!

Dai Princi....dai che diventeremo bravi trader :eeh: :D

;)

Ciao drive! :)

In effetti se la vedi con un altra ottica....il mio ingresso potrebbe anche essere buono...(cioè, buono sarebbe stato che ne so.... A 1781..... O giù di li) , ma anche il mio pmc potrebbe essere interessante.....

Ma in un altro momento.....in questi giorni penso di no però...:(

Ragazzi, nessuno sta parlando del problema dell argentina,.....guardate a quanto ha chiuso Madrid venerdì.....l ibex e' parecchio esposto in argentina.....e gli usa sembra abbiano accusato il colpo....

Spero di salvarmi lunedì....ma confesso,...non vedo l ora di chiudere questa posizione.....vediamo...

Tanta paura x domani... Se ci sarà gap down....spero venga prontamente recuperato da un rimbalzo.....che poi se sarà rimbalzo acchiappapolli non saprei...ma x ora non mi interessa più di tanto.....io spero solo rimbalzi a 1790.....chiedo solo questo al mkt.

Vediamo....

ma e' quello che ti ho scritto...

i mercati nei momenti di volatilita', perdono totalmente la testa , e con un +32% di vix, penso che siano andati proprio nel pallone

valutare se la paura sia prezzata,lo puoi solo sapere "dopo"...

i due componenti che muovono il mercato , Avidita' & Paura, non sono mai quantificabili quando entrano in azione...

io leggo di probabile lunedi' nero, ma mi chiedo come possano prevederlo...perche' qualcosa "previsto" ha gia' finito il suo effetto..che e' avvenuto venerdi'..dove ha preso tutti "senza previsione"..

morale : qui non e' questione di punti e' questione di timing..piu' passa il tempo e piu' l'effetto sorpresa-avidita' o paura -diminuisce...

ma e' quello che ti ho scritto...

i mercati nei momenti di volatilita', perdono totalmente la testa , e con un +32% di vix, penso che siano andati proprio nel pallone

valutare se la paura sia prezzata,lo puoi solo sapere "dopo"...

i due componenti che muovono il mercato , Avidita' & Paura, non sono mai quantificabili quando entrano in azione...

io leggo di probabile lunedi' nero, ma mi chiedo come possano prevederlo...perche' qualcosa "previsto" ha gia' finito il suo effetto..che e' avvenuto venerdi'..dove ha preso tutti "senza previsione"..

morale : qui non e' questione di punti e' questione di timing..piu' passa il tempo e piu' l'effetto sorpresa-avidita' o paura -diminuisce...

:up: :up: :bow:

Personalmente Sono long di ibex da 9900, domani mi preparo con un altro shot a 9430 a chiusura di gap

:-o

:D

;)

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    62 KB · Visite: 100

Users who are viewing this thread

Back
Alto