Il Segugio e la sua scalata verso i 100mila euro

Fa niente che ora sale....fa niente...

Ero a meno 164 euro e sono uscito in Gain di 50 euro

Va bene così, va bene così....certo , sarebbe stato meglio uscire ora a 1789 ma va bene così .l.giuro....

Ora guardiamo il panico e giardiamoci la gente che regalerà azioni a prezzi scontati agli squali.

Stamattina preferisco non operare.....faccio da spettatore....

A dopo

ma e' quello che ti ho scritto...

i mercati nei momenti di volatilita', perdono totalmente la testa , e con un +32% di vix, penso che siano andati proprio nel pallone

valutare se la paura sia prezzata,lo puoi solo sapere "dopo"...

i due componenti che muovono il mercato , Avidita' & Paura, non sono mai quantificabili quando entrano in azione...

io leggo di probabile lunedi' nero, ma mi chiedo come possano prevederlo...perche' qualcosa "previsto" ha gia' finito il suo effetto..che e' avvenuto venerdi'..dove ha preso tutti "senza previsione"..

morale : qui non e' questione di punti e' questione di timing..piu' passa il tempo e piu' l'effetto sorpresa-avidita' o paura -diminuisce...

Esatto....!! :up:

La parola giusta e' TIMING ....solo quello ci vuole.....il timing giusto....long o short che sia.....

:up:

Ciao drive! :)

Tanta paura x domani... Se ci sarà gap down....spero venga prontamente recuperato da un rimbalzo.....che poi se sarà rimbalzo acchiappapolli non saprei...ma x ora non mi interessa più di tanto.....io spero solo rimbalzi a 1790.....chiedo solo questo al mkt.

Vediamo....

:up:

Pazzesco come il mkt abbia soddisfatto a pieno la mia richiesta ed io da piccione mi sono fatto sfuggire questa opportunità ....che collione che sono... :wall:

Ma avevo paura ragassi.....avevo paura....

Users who are viewing this thread

Back
Alto