Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guarda, io ora non so perché sto seguendo gli scambi dall i pad e non ho i miei indicatori davanti...
Oggi a sentiment ti direi di stare ben accorto perché potrebbe essere rimbalzo (ma anche se rimbalza penso sia x acchiappare i polli) o potrebbe proseguire lo storno...
Mah....
Probabile anche rimbalzo fino a mercoledì . Giorno importane x dati usa e anche x le ns faccende in parlamento...
Da li potrebbe proseguire il grande storno che secondo me è' già iniziato... Vediamo
a segù... ero in gain di quasi 200, mi son detto 'lascia correre, non chiudere troppo presto' ed ora vola e sono di nuovo in pari e tra poco in loss... ma ti pare cosa?!? :/
a segù... ero in gain di quasi 200, mi son detto 'lascia correre, non chiudere troppo presto' ed ora vola e sono di nuovo in pari e tra poco in loss... ma ti pare cosa?!? :/