Il Segugio e la sua scalata verso i 100mila euro

Ci credete che la prima volta che ho guardato quanto quotava s&p oggi erano le 7di stamattina???

Minkia e da quell ora che non lo perdo di vista....

Sto impazzendo

:(

cioè, diciamo che ho ricominciato appena oggi a ritradare, dopo 5 anni di stop, e inizio in loss? noooo......

è che sono fissato con lo short e anche io non riesco a chiudere quando vedo il loss (hai voglia a leggere libri, lo so, lo so che sbaglio!) :titanic:

va bè, vediamo, adesso vado a magnà e poi torno a controllare e spero sia a 1821 :D

insomma vi piace regalare anche a voi soldi al mercato via...

:D

Ne ho già regalati molti purtroppo :wall:

Ma comunque i livelli che ho citato su s&p non sono sparati a caso....sono livelli importantissimi dai quali i prezzi schizzano in su o in giù fino a toccarli.....SEMPRE!!!!!

Ora sta stornando un pochino.l.l importante x me e che non superi i 1842 ma anzi , che buchi (prima o poi) i 1836,75

Se buca quello con decisione lo ritroviamo a 1830,50

Sicuro!!!!

;)

cioè, diciamo che ho ricominciato appena oggi a ritradare, dopo 5 anni di stop, e inizio in loss? noooo......

è che sono fissato con lo short e anche io non riesco a chiudere quando vedo il loss (hai voglia a leggere libri, lo so, lo so che sbaglio!) :titanic:

va bè, vediamo, adesso vado a magnà e poi torno a controllare e spero sia a 1821 :D

1821 oggi penso sia infattibile, a meno che l Iraq non dichiari guerra agli usa in questa ultima ora di scambi :D

Vediamo....

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto