Il Segugio e la sua scalata verso i 100mila euro

:D

Ne ho già regalati molti purtroppo :wall:

Ma comunque i livelli che ho citato su s&p non sono sparati a caso....sono livelli importantissimi dai quali i prezzi schizzano in su o in giù fino a toccarli.....SEMPRE!!!!!

Ora sta stornando un pochino.l.l importante x me e che non superi i 1842 ma anzi , che buchi (prima o poi) i 1836,75

Se buca quello con decisione lo ritroviamo a 1830,50

Sicuro!!!!

;)

vai in overnight?

In teoria, ...i miei indicatori mi stanno dicendo che anche se sarà rialzo....non sarà di quelli potenti....

Vedete le due linee tratteggiate bianche (quella sotto si vede poco ma c'e') che stanno tornando ad allargarsi.....ecco....più si allarga e più vanno giù i prezzi

Anche se però l altro indicatore mi dice che per il momento comunque le mani forti stanno ancora comprando....

Mah.... Vediamo come va.

Ultima modifica:
buonanotte a tutti

dormite tranquilli

:)

mmm... traquillo direi no... ùcmq, ora devo scappare per un impegno di lavoro, ma non ci capisco nulla... vedo che segna 1832 (io ero in buy a 1834 giusto per chiudere sul pivot e senza troppi danni) ma nel mio conto vedo 1847 e il conto dissanguato.... :o
da qualche parte c'è un errore, ora cerco di capire dove :mmmm:

a dopo

mmm... traquillo direi no... ùcmq, ora devo scappare per un impegno di lavoro, ma non ci capisco nulla... vedo che segna 1832 (io ero in buy a 1834 giusto per chiudere sul pivot e senza troppi danni) ma nel mio conto vedo 1847 e il conto dissanguato.... :o
da qualche parte c'è un errore, ora cerco di capire dove :mmmm:

a dopo

Forse ho capito :D
Ma ora sto guidando .. Controllo dopo ;)

Ciao, ho letto solo alcuni post. Simpatico. :):up:

Solo una domanda 100% scalper e sei incastrato da ieri?

Ciao!!

Grazie x aver postato...

Niente, praticamente trado il fib ed il future s&p mini

1 contratto alla volta perché ho poca liquidità.

Attualmente (se lo shortone di oggi riesco a chiuderlo almeno a pari) ho solo 7mila euro sul conto.

Passo dopo passo devo arrivare a 100mila....:eek:

Ce la faro'??? Mah...

Seguitemi

Intervengo solo perché, come già detto da Terapia, sei simpatico.

E' la premessa che è sbagliata:

ci vogliono 100.000 € per guadagnarne 7.000 in media per ogni anno, se sei bravo, e da come scrivi ne hai tanta di strada da fare per diventarlo.

Quindi un consiglio: spendi i 7.000 in buoni ristoranti, donnine, viaggi o in quello che ti piace. Stai sicuro che sono spesi meglio.

andgui.

Compra sui max e fai il contrario di quello che fanno tutti
Non fare intraday
Staccati dal monitor
Vedrai che non puoi perdere
Ci vogliono anni per scoprirlo e un giorno per metterlo in pratica

Users who are viewing this thread

Back
Alto