Il Segugio e la sua scalata verso i 100mila euro

Ciao ragazzi, forse ci siamo....ancora pochi punticini e forse mi salvo.....se vado anche in Gain e' un numero.l.ma sarebbe molto di culo....:p

Spero di non fare mai più tradate del genere e spero di capire definitivamente che gli s l vanno usati.

A dopo gente....oggi sono in giro col capo e non potrò postare molto.

Ciao a tutti e buon Gain

Segu vs

Intervengo solo perché, come già detto da Terapia, sei simpatico.

E' la premessa che è sbagliata:

ci vogliono 100.000 € per guadagnarne 7.000 in media per ogni anno, se sei bravo, e da come scrivi ne hai tanta di strada da fare per diventarlo.

Quindi un consiglio: spendi i 7.000 in buoni ristoranti, donnine, viaggi o in quello che ti piace. Stai sicuro che sono spesi meglio.

andgui.

Scusami ma non sono d accordo.

E se seguirai il treddo vedrai che da 7mila di partenza arriverò a 100mila.

Non so in quanto tempo, ma so che si può fare

Ciaooo

Scusami ma non sono d accordo.

E se seguirai il treddo vedrai che da 7mila di partenza arriverò a 100mila.

Non so in quanto tempo, ma so che si può fare

Ciaooo

Da amico...
Comunque non sarà possibile se non ti imponi di fissare ed applicare gli stop loss...
Ben più importante..che la ricerca del giusto punto d'ingresso...
una tradata non stoppata...può far rimangiare anche decine di tradate consecutivamente positive...
Questo è vero...credimi...
Quindi, ti consiglio...fissati uno stop grafico...e se hai dei dubbi...fissatelo monetario ( vale a dire, non oltre una determinata "cifra rossa" ) ma soprattutto obbligati ad applicarlo.
E' l'unico modo per "assicurare"...quel poco che mediamente riusciamo a "rosicchiare" al mercato, ( almeno per me ).

Fanculo ...ho chiuso..löss 80 euro

Gli ho lasciato 2 pti... Stasera me li riprendo fosse l ultima cosa che faccio.

Ora sicuramente andrà a testare almeno 1830,5 e prevedo che nel pomeriggio arrivi fino a 1826 o addirittura sotto ma sono tre gg che ero dentro questa posizione e mi stava snervando.

Mi sono venuti i tic nervosi. :wall::wall::wall:

Basta, adesso basta cazzate e comincio a tradare serio usando gli stop appena mi si gira contro.

***** devo impararla sta cosa.

Comunque ho chiuso la posizione perché appunto ero snervato e soprattutto sono in giro x lavoro e guardo i mkt dall iPad.

Non posso quindi vedere i miei indicatori e non posso capire come potrebbe muoversi da qui a poco il mkt.

Sta tradata e nata male. Ed è stata gestita malissimo.

Giusto chiuderla

Giusto lossare.

A dopo amici.

Stase me li riprendo sti 80 euro

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    61,2 KB · Visite: 108
Ptf segugio.

Si riprende la scalata ora...:up:

Basta cazzate

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    14,4 KB · Visite: 200
Ultima modifica:
Da amico...
Comunque non sarà possibile se non ti imponi di fissare ed applicare gli stop loss...
Ben più importante..che la ricerca del giusto punto d'ingresso...
una tradata non stoppata...può far rimangiare anche decine di tradate consecutivamente positive...
Questo è vero...credimi...
Quindi, ti consiglio...fissati uno stop grafico...e se hai dei dubbi...fissatelo monetario ( vale a dire, non oltre una determinata "cifra rossa" ) ma soprattutto obbligati ad applicarlo.
E' l'unico modo per "assicurare"...quel poco che mediamente riusciamo a "rosicchiare" al mercato, ( almeno per me ).

Hai ragione Pagia.

Hai pienamente ragione .

Grazie di cuore x il consiglio

Ora sta a me.

:up:

Che mer...da.......e' già ritornato a 1831,75

Fanculo va

Sono incazzato nero.... Spengo tutto e continuo a lavorare..p

Riaccendo stasera.....forse....

Oggi sono troppo nervoso, veramente

Users who are viewing this thread

Back