Il Sì e il No

Cosa succede lunedì?

• Vince il NO: tonfo storico dei mercati.

Votes: 11 44,0%
  • Vince il Sì: si vola.

Votes: 10 40,0%
  • Vince il NO: si dimette la Merkel

Votes: 3 12,0%
  • Vi

Votes: 2 8,0%

• Total voters
    25
E se anche non vincesse un primo grande successo è stato ottenuto.

Dalle dichiarazioni che stanno uscendo a destra e a manca dai parassiti eurocrati che hanno infestato le istituzioni europee si capisce che si stanno cagando addosso e che perlomeno il fine settimana glielo hanno rovinato.

A pensar male si fa peccato, ma penso che questa vicenda stia influendo sui loro conti in banca. Molto probabilmente il salario da servi gli sarà decurtato.

Servi delle multinazionali e del potere finanziario globale.

Io voglio mangiare formaggio fatto di latte, meglio se di pecora o di capra.
Con le loro farine artificiali ci facessero supposte e se le ficcassero dove è d'uopo.

Servi delle multinazionali e del potere finanziario globale.

Io voglio mangiare formaggio fatto di latte, meglio se di pecora o di capra.
Con le loro farine artificiali ci facessero supposte e se le ficcassero dove è d'uopo.

ma scusa se mi permetto, ma tu davvero sei convinto che uno tsipras sia nato cosi' per caso?
o perlomeno ti viene un pur piccolo dubbio??

Ha detto quello che volevo sentir dire.

Non è stato un discorso provinciale né tantomeno nazionale.

E' stato un appello alla solidarietà di pololo per la libertà e la dignità, contro i padroni, qualunque siano quelli che la storia insedia.

E' stato un discorso europeista, molto più degli atti di quelli che pensano che siano i custodi della casa comune e invece ne sono gli sbirri.

Tsipras è nato perchè per liberarsi dall'oppressione bisogna prima reagire al servilismo.

ma scusa se mi permetto, ma tu davvero sei convinto che uno tsipras sia nato cosi' per caso?
o perlomeno ti viene un pur piccolo dubbio??

io penso che tsipras faccia parte di un disegno
una strategia... e la strategia a diversita' della tattica ha sopratuto tempi ma anche modo di esplicarsi diversi, completamente diversi

i tedeschi hanno sempre pensato che un'insieme di tattiche formi una strategia... quindi la tattica come un domino...

ma la storia ti dice che cosi' sono perdenti!!!

quindi dall'altra parte ci deve essere qualcuno che ha una strategia... e quale e'??? e chi e' che cerca di metterla in movimento???

queste sono le domande che ci deve fare prima di aderire ad una parte o all'altra...

poi puo' essere pure che diventi un cavallo pazzo............
ed anche qui la storia ce lo dice che puo' succedere...........

ma i cavalli pazzi sono finiti tutti male..........

quindi piu' che contare che diventi un cavallo pazzo dobbiamo cercare di capire chi e' l'antagonista.........

di chi???

dei tecnocratici europei............

poi ce puo' anche stare bene........... e quindi che ben venga tsipras.........
ma dire per l'ennesima volta lo abbiamo preso nel fondoschiena... beh non me va.........

con tutto cio' se fossi greco voterei si

ma essendo europeo al momento preferisco l'europa... piuttosto che all'america

Tsipras è nato perchè per liberarsi dall'oppressione bisogna prima reagire al servilismo.

Se poi evitassero di truccare conti, di evadere il fisco, di concedere baby pensioni ecc ecc ... Farebbero anche una figura migliore :D

Non è stato un discorso provinciale né tantomeno nazionale.

E' stato un appello alla solidarietà di pololo per la libertà e la dignità, contro i padroni, qualunque siano quelli che la storia insedia.

E' stato un discorso europeista, molto più degli atti di quelli che pensano che siano i custodi della casa comune e invece ne sono gli sbirri.

sei troppo ideologico nagual, diciamo che sei peggio de me :D:D:D

Se poi evitassero di truccare conti, di evadere il fisco, di concedere baby pensioni ecc ecc ... Farebbero anche una figura migliore :D

Sono quelli che ora incitano a votare Sì che hanno fatto questo, conducendo il popolo greco alla fame.

Il Pasok è stato annichilito alle ultime elezioni e il Pasok ha fatto la manfrina sui conti della Grecia, con la complicità di quelli che volevano costruire l'Euro per farne una gabbia.

In quanto all'influenza americana, io mi domando come mai la creazione e la conservazione del sistema monetario europeo attuale sia stata gestita e ora è delegata tutta da ex dipendenti di Goldman Sachs?
E come mai tutte le direttive del Parlamento e della Commissione europea tendono a favorire gli interessi delle multinazionali Americane in primis?

Sono quelli che ora incitano a votare Sì che hanno fatto questo, conducendo il popolo greco alla fame.

Il Pasok è stato annichilito alle ultime elezioni e il Pasok ha fatto la manfrina sui conti della Grecia, con la complicità di quelli che volevano costruire l'Euro per farne una gabbia.

In quanto all'influenza americana, io mi domando come mai la creazione e la conservazione del sistema monetario europeo attuale sia stata gestita e ora è delegata tutta da ex dipendenti di Goldman Sachs?
E come mai tutte le direttive del Parlamento e della Commissione europea tendono a favorire gli interessi delle multinazionali Americane in primis?

si Goldman Sachs ha curato i bilanci dei greci e italiani......
un cavallo di troJa

ma l'america... che capzo vuole da cent'annia sta parte???

Users who are viewing this thread

Back
Alto