Il sistema Universale

A volte mi chiedo se alcuni sono davvero un po’ sottosviluppati o se fanno apposta
Molti dubbi pervadono la mia mente nonostante sia una mente potente

Sarei molto interessato al suo sistema, ma ho smontato un po' di soldi in bottiglie. È disposto a pagamenti rateali da 1 euro al mese? In 2900 anni sarei in grado di saldare (ciao Charles) il tutto.

Abbia pazienza è, ma lei non ha bisogno di darmi conferma ad ogni post di essere un rinco. È chiaro ed evidente che se risponde a chi fa il mio nome dicendo che quello voleva 100 fischioni usando un epiteto gravemente lesivo, mi sembra ovvio che lei si riferisse a mio cuggino pensando che sono ancora io
Se tocca mio cuggino, x quanto truffaldino, tocca uno della famiglia, e quindi tocca anche me
Anche un babbeo a parte lei avrebbe capito a chi si riferisse in risposta a chi fa il mio nome
troppa chiacchiera non ho voglia di leggere, al sodo: quando si dice cojjone tu rispondi all'appello, bravo :clap:

Sarei molto interessato al suo sistema, ma ho smontato un po' di soldi in bottiglie. È disposto a pagamenti rateali da 1 euro al mese? In 2900 anni sarei in grado di saldare (ciao Charles) il tutto.
[/QUOT

Con 35.000€ lei non va più a lavorare
Non solo….. guadagna molto di più che andare a lavorare
Le sembra una cifra alta per quello che le offro? Chissà quanti investirebbero 35k una volta x non avere più problemi economici
Pensi che lo paga come una macchina comune, ormai costano quei soldi macchine da operai
Ci pensi bene prima di fare dell’ironia subdola vile e meschina

Users who are viewing this thread

Back
Alto