se leggo MISCELA sull'etichetta un po' mi allarmo, quella legge è stata fatta in attrito con l'EU che non la voleva.
Ma vediamo se questi faranno di meglio, sarà interessante, come la cosa del merito. Sono etichette da supermercato per vendere, fumo negli occhi.
Intanto portano il contante a 10k €.... per favorire l'evasione. Cosa molto concreta nei fatti.
Lincoln, capiamoci.
Io non sono mai stato un sostenitore della Meloni.
Devo dire che alcune cosa mi hanno sopreso positivamente.
Sta storia della sovranità alimentare resterà sulla carta, può essere, intanto una maggiore attenzione alle produzioni italiane non guasterebbe, per quello che sarà possibile visto il macigno dei trattati internazionali.
La dichiarazione di non voler fare spostamenti di bilancio. Buono.
Una riforma del reddito di cittadinanza, che io ne conosco decine che andrebbero presi a calci in culo, altro che reddito. Perfetto.
L'allineamento all'Europa e alla Nato. Ottimo.
La reazione a quella rottura di coglioni della dottora, la professora, dai, ste scemenze, parole inutili, energie inutili, cacofonia.
Una gestione diversa degli sbarchi riscuote attenzione anche in tre quarti dei piddini.
Perché una nave spagnola debba andare in Sicilia, nessuno può capirlo.
Poi non so, che ho sentito solo sprazzi dei discorsi della fiducia.
Certo, mi rendo conto che è davvero troppo presto e sono solo parole per ora e sarà comunque molto difficile qualsiasi cosa, viste le condizioni.
Si vedrà,
Ma rispetto agli altri due cialtroni, di cui uno anche pregiudicato, è un altro livello.
Si rivelerà una cialtrona pari agli altri due?
Può darsi.
So solo che se le percentuali fra Lega e FDI fossero invertite e avessimo Salvini premier sarebbe una vera tragedia.
La Giorgia ci e si salverà dal gatto e la volpe?