mvdvec Aquila della notte 19 Giugno 2022 #11 stradivari ha scritto: Io ci vado tutti i giorni. Però non sempre lo stesso. Mi tuffo sulle pensionate Clicca per allargare... ho corretto
stradivari ha scritto: Io ci vado tutti i giorni. Però non sempre lo stesso. Mi tuffo sulle pensionate Clicca per allargare... ho corretto
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Giugno 2022 #12 mvdvec ha scritto: ho corretto Clicca per allargare... Hahahaha. Ma no !!!!
mvdvec Aquila della notte 19 Giugno 2022 #13 stradivari ha scritto: Hahahaha. Ma no !!!! Clicca per allargare... allarghiamo: casalinghe anche non di eta' pensionabile
stradivari ha scritto: Hahahaha. Ma no !!!! Clicca per allargare... allarghiamo: casalinghe anche non di eta' pensionabile
mvdvec Aquila della notte 19 Giugno 2022 #14 prima le ragguagli sulle promozioni del super, poi le inviti da massari e zac
ceccotti enzo 19 Giugno 2022 #15 Cieli BluII ha scritto: anche tu fai l'orto? Clicca per allargare... no vado al supermercato appunto e mi compro i pomodori senza impazzimenti e senza dover fare la guerra agli afidi sempre che siano afidi
Cieli BluII ha scritto: anche tu fai l'orto? Clicca per allargare... no vado al supermercato appunto e mi compro i pomodori senza impazzimenti e senza dover fare la guerra agli afidi sempre che siano afidi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Giugno 2022 #16 mvdvec ha scritto: prima le ragguagli sulle promozioni del super, poi le inviti da massari e zac Clicca per allargare... Quando vado da Eataly. E’a pochi metri dal Massari
mvdvec ha scritto: prima le ragguagli sulle promozioni del super, poi le inviti da massari e zac Clicca per allargare... Quando vado da Eataly. E’a pochi metri dal Massari
ceccotti enzo 19 Giugno 2022 #17 stradivari ha scritto: Quando vado da Eataly. E’a pochi metri dal Massari Clicca per allargare... da Eataly hanno i pomi d'oro e il prezzo va di conseguenza?
stradivari ha scritto: Quando vado da Eataly. E’a pochi metri dal Massari Clicca per allargare... da Eataly hanno i pomi d'oro e il prezzo va di conseguenza?
mvdvec Aquila della notte 19 Giugno 2022 #18 ceccotti ha scritto: da Eataly hanno i pomi d'oro e il prezzo va di conseguenza? Clicca per allargare... sicuro, marca Esperidi
ceccotti ha scritto: da Eataly hanno i pomi d'oro e il prezzo va di conseguenza? Clicca per allargare... sicuro, marca Esperidi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Giugno 2022 #19 ceccotti ha scritto: da Eataly hanno i pomi d'oro e il prezzo va di conseguenza? Clicca per allargare... Si, tutto molto caro. Ma essendo in zona centralissima, la clientela è’ costituita,prevalentemente,da madamine benestanti
ceccotti ha scritto: da Eataly hanno i pomi d'oro e il prezzo va di conseguenza? Clicca per allargare... Si, tutto molto caro. Ma essendo in zona centralissima, la clientela è’ costituita,prevalentemente,da madamine benestanti
ceccotti enzo 19 Giugno 2022 #20 stradivari ha scritto: Si, tutto molto caro. Ma essendo in zona centralissima, la clientela è’ costituita,prevalentemente,da madamine benestanti Clicca per allargare... quindi tu vai lì, ti fai un giro con altri fini e poi la spesa all'eurospin
stradivari ha scritto: Si, tutto molto caro. Ma essendo in zona centralissima, la clientela è’ costituita,prevalentemente,da madamine benestanti Clicca per allargare... quindi tu vai lì, ti fai un giro con altri fini e poi la spesa all'eurospin