Il t-2, idee e contributi per tradare il fib

Ciao Visione, perchè dici così? Mi sembra che per Nias il tracy appena partito sia al rialzo (post #141), e dovrebbe stabilire il massimo del t+2 in corso, o no?

ciao Nias e ciao a tutti

dopo la cantonata presa con uno short durante il primo t+1 mi son preso un po' di pausa dalle quotazioni, ho infranto tutte le regole possibili, ora ne sono uscito con il loss e aspetto tempi migliori

mi son sempre letto quando potevo i 3D, è un piacere seguirvi e cercare di imparare, tornerò con qualche domanda nei giorni successivi

per rispondere ad un post di tempo fa, opero solo con ETF e non con i FIB quindi ben vengano i BP sul t+2

Errata corrige:

:jolly:TS:
SEGNALE:
POSIZIONE: LONG Da 15140. 2 contratti
STOP LOSS: 2 chiusure consecutive barra a 15' sotto 14975.

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 14975. 1 contratto.
POSIZIONE: LONG Da 15040
STOP LOSS:

buongiorno a tutti :),
stiamo chiudendo il 2h del daily partito ieri all h15,40, sarà stato il 1°8h del nuovo t+1?...perora sembra che stiamo facendo il classico 2°sperandeo come da manuale.
L'hp ora meno probabile del t+1 3tempi mi indica una sua conclusione tra le 15,40 di oggi e la chiusura odierna/apertura del 2apr

Buon giorno a tutti :)

facciamo il punto sulla struttura :

da 16145 siamo scesi con un impulso di 1425 pt della durata di 17hh circa

siamo poi risaliti in correzione con c=a circa ritracciando il 50% circa, che verosimilmente è solo la A della correzione che come già dicevo sul vecchio topic per salvare capra e cavoli dovrebbe sviluppare una B irregolare con massimo superore a 16145.

Comunque per tornare a noi questa struttura è perfettamente compatibile con la nostra lettura ciclica che ci vede già sul nuovo t+1 (2° del t+2 in corso), e pertanto l'apertura di posizioni short è assolutamente da escludere.

siamo poi risaliti in correzione con c=a circa ritracciando il 50% circa, che verosimilmente è solo la A della correzione che come già dicevo sul vecchio topic per salvare capra e cavoli dovrebbe sviluppare una B irregolare con massimo superore a 16145.

Comunque per tornare a noi questa struttura è perfettamente compatibile con la nostra lettura ciclica che ci vede già sul nuovo t+1 (2° del t+2 in corso), e pertanto l'apertura di posizioni short è assolutamente da escludere.

..grandeeee!!!!

ma io so che le B irregolari nascono da correzioni in 3 movimenti non da un impulso, al max può correggere il 100% ma non può fare un irregolare :-?

ecco perchè come ho scritto di la credo a un 15900-16000

Questa terza ora sta girando al ribasso, quindi il rimbalzo di ieri è finito e si configura come ultimo t-2 del 15 giorni, in accordo a wally dove manca un minimo almeno a 774

Questo terzo daily sta girando al ribasso, quindi il rimbalzo di ieri è finito e si configura come ultimo t-2 del 15 giorni, in accordo a wally dove manca un minimo almeno a 774
Bravo, e quello che volevo dire a nias, secondo me mancavano 2gg e li sta' facendo per cui scende fino a stasera mx domani mattina in open, dipende da come chiudono gli americanos stasera.
Ciao ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto