Il t-2, idee e contributi per tradare il fib

ma io so che le B irregolari nascono da correzioni in 3 movimenti non da un impulso, al max può correggere il 100% ma non può fare un irregolare :-?

ecco perchè come ho scritto di la credo a un 15900-16000

mi è chiaro ema, però se il 2° t+1 non fa massimi il minimo di aprile perforerà il minimo di marzo ed il fib a 10000 ora come ora proprio non me lo vedo :rolleyes:

mi è chiaro ema, però se il 2° t+1 non fa massimi il minimo di aprile perforerà il minimo di marzo ed il fib a 10000 ora come ora proprio non me lo vedo :rolleyes:

e che ci posso fare..allora scende perchè mancavano gli ultimi 3 gg di ciclo..non so ache dire..io tradoi quello che vedo non che spero :D

cmq dai il mercato farà in modo di smentirci..come sempre :)

Bravo, e quello che volevo dire a nias, secondo me mancavano 2gg e li sta' facendo per cui scende fino a stasera mx domani mattina in open, dipende da come chiudono gli americanos stasera.
Ciao ;)

la tua ipotesi non sarebbe compaitibile con la struttura, abbiamo detto che da 16145 siamo scesi con un impulso della durata di 17hh ore circa, pertanto se dovesse fare una c down non finirebbe di certo ne stasera ne domani mattina, ma avrebbe bisogno almeno di altre 17hh, spendendo complessivamentet oltre 164 ore per svluppare il t+1, io non ci credo

Nias ciao capisco che ci eravamo prefissati uno schema, ma un ribasso del genere è compatibile con quello che avevamo in mente?

la tua ipotesi non sarebbe compaitibile con la struttura, abbiamo detto che da 16145 siamo scesi con un impulso della durata di 17hh ore circa, pertanto se dovesse fare una c down non finirebbe di certo ne stasera ne domani mattina, ma avrebbe bisogno almeno di altre 17hh, spendendo complessivamentet oltre 164 ore per svluppare il t+1, io non ci credo
nias non mi metto certo a contestare la tua visione ciclica sei troppo bravo per me, io sono entrato short sul pivot a 15280 adesso vado in chiusura sul S1 15040 e poi vediamo cosa fa' nelle seconde 4 ore.
;)

nias non mi metto certo a contestare la tua visione ciclica sei troppo bravo per me, io sono entrato short sul pivot a 15280 adesso vado in chiusura sul S1 15040 e poi vediamo cosa fa' nelle seconde 4 ore.
;)
chiuso 15040 mo' vedem, secondo me bisogna tenere d'occhio gli americanos sotto 777/75 si fanno un giro area 765/60 poi allora si riparte.
:)

;)

non vorrei che il mio tono fosse frainteso, non solo io NON voglio avere ragione a tutti i costi anz sono felice se qualcuono mi fa intravvedere qualcosa che mi può sfuggire perchè qui lo scopo è solo quella di guadagnare e più occhi vedono più di 2.

Io ho espresso una tesi che cercava una compatibilità tra struttura e ciclo e se l'ho espressa in termini che ti sono apparsi un pò dittatoriali :D, ti chedo scusa non era certo la mia intenzione.

Purtroppo questo è il limite del forum dove ci si parla senza guardarsi in faccia e questo spesso può creare malintesi

:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto