Il t-2, idee e contributi per tradare il fib

allora a questo punto cosa farò:

intanto vado over, poi trovandomi con un solo pezzo non farò posizione ma chiuderò il long quando il t-2 andrà al ribasso (nel senso che entrerà sul suo tratto ribassista non nel senso che romperà l'origine ovviamente), e rientrerò long alla sua conclusione

rientrato :)

allora la discussione di stamane ci ha distratti un pochino dall'operatività, il long over l'ho chiuso sul pivot centrale a 280, poi non sono riuscito a resistere e sono rientrato long sul mio solito 050, ed ora ho alzato lo stop a pari

L'operatività che ho postato, peraltro a gentile richiesta in quanto non sono poi così sicuro che sia cosa buona, l'operatività postata dicevo non è proprio in linea con l'obbiettivo del 3D che sarebbe quello di tradare il t-2, in quanto mi sono incaponito nel voler prendere la partenza del 2° t+1, disattendendo probabilmente l'aspettativa di molti e di questo me ne dispiaccio.

Se ci fossimo limitati allo scopo del 3D ieri avremo fatto diverse centinaia di punti, mentre invece ci ritroviamo con un gain di soli 130 pt di consolazione.

Vabbè se mi perdonate prometto che d'ora in avanti cercherò di essere coerente con l'obbettivo che ci siamo dati

:)

scusa sbaglio o siamo nella 13' barra a 15' e frapoco chiudiamo questo t-2?E ancora non ho capito se siamo nel newt+2 o il vecchio ciao

veramente siamo sulla 57° barra a 15' del t-2 in corso partito il 30 alle 17.35

invece il t+2 in corso 1° del nuovo intermedio finirà nella seconda metà di aprile

Users who are viewing this thread

Back
Alto