Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Devo fare i complimenti a nias che è rimasto convinto delle proprie idee, io ero in dubbio se avesse chiuso il t+1 il 30/3 o se dovesse chiuderlo oggi, in ogni caso anche oggi ci stava sul min. delle 15.38 la chiusura di un giornaliero, in ogni caso io ho aspettato la rottura di 15250 e sono entrato long e visto che non hanno fatto porcherie con i volumi in close sono over.
Devo fare i complimenti a nias che è rimasto convinto delle proprie idee, io ero in dubbio se avesse chiuso il t+1 il 30/3 o se dovesse chiuderlo oggi, in ogni caso anche oggi ci stava sul min. delle 15.38 la chiusura di un giornaliero, in ogni caso io ho aspettato la rottura di 15250 e sono entrato long e visto che non hanno fatto porcherie con i volumi in close sono over.
ieri ero over sul mini i gain dalla sera prima e in mattinata mi ha stoppato, oggi che sono flat sto fio de na m.......apre in gupup ed al momento, secondo i futuri di ben 520 punti.....ma vaff.........