Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona giornata a tutti: Per Robin una domanda il tuo Ts è tarato per prendere il ciclo a 4 giorni? Cmq sul prossimo segnale che darà a rialzo se non ti dispiace lo seguo anch'io con i cw.
Buona giornata a tutti: Per Robin una domanda il tuo Ts è tarato per prendere il ciclo a 4 giorni? Cmq sul prossimo segnale che darà a rialzo se non ti dispiace lo seguo anch'io con i cw.
Coi CW stacci attento......io non seguirei un TS coi CW....se proprio devi prendili in the money....o near the money....che ne so una 16000 giugno tipo...
Robin sono esperto con i CW i primi li ho fatti nel 97 quando per sapere il prezzo la tua banca doveva telefonare alla sede centrale del San Paolo.
Ciao.
Robin sono esperto con i CW i primi li ho fatti nel 97 quando per sapere il prezzo la tua banca doveva telefonare alla sede centrale del San Paolo.
Ciao.
Grandissimo!!!....io ci sono incappato la prima volta nel 1999........adesso li faccio un paio di volte l'anno....ma nelle fasi tipo da ottobre in qua....ne ho abusato....