Il t-2, idee e contributi per tradare il fib

Buona giornata a tutti: Per Robin una domanda il tuo Ts è tarato per prendere il ciclo a 4 giorni? Cmq sul prossimo segnale che darà a rialzo se non ti dispiace lo seguo anch'io con i cw.

Ciao.

Buona giornata a tutti: Per Robin una domanda il tuo Ts è tarato per prendere il ciclo a 4 giorni? Cmq sul prossimo segnale che darà a rialzo se non ti dispiace lo seguo anch'io con i cw.

Ciao.

Sì all'incirca....

SONO NERO.:wall::wall::wall:.......ma mi passa......:lol::lol:....oggi devo:

1. Sedare la voglia di rifarmi.

2. Ricordarmi che ogni trade fa storia a se....

Coi CW stacci attento......io non seguirei un TS coi CW....se proprio devi prendili in the money....o near the money....che ne so una 16000 giugno tipo...

:jolly:TS:
SEGNALE: LONG sopra 15290. 1 contratto.
POSIZIONE: WAIT
STOP LOSS: ---

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: LONG sopra 15290. 1 contratto.
POSIZIONE: WAIT
STOP LOSS:

Robin sono esperto con i CW i primi li ho fatti nel 97 quando per sapere il prezzo la tua banca doveva telefonare alla sede centrale del San Paolo.
Ciao.

Robin sono esperto con i CW i primi li ho fatti nel 97 quando per sapere il prezzo la tua banca doveva telefonare alla sede centrale del San Paolo.
Ciao.

Grandissimo!!!:D:D:D....io ci sono incappato la prima volta nel 1999....:lol::lol:....adesso li faccio un paio di volte l'anno....ma nelle fasi tipo da ottobre in qua....ne ho abusato....

sono fuori con il portatile e non riesco a seguire bene per cui mi accontento e chiudo a 16050, +1000pt tondo tondi :D

ci sentiamo più tardi

Users who are viewing this thread

Back
Alto