Il t-2, idee e contributi per tradare il fib

sono fuori con il portatile e non riesco a seguire bene per cui mi accontento e chiudo a 16050, +1000pt tondo tondi :D

ci sentiamo più tardi
Bene, chiuso anch'io 16140, passato di poco il mx precedente, non vorrei lo sentisse troppo, oltretutto dovremmo essere in prossimità di chiusura di un 4 ore per cui meglio chiudere.
;)

:jolly:TS:
SEGNALE: SHORT sotto 15935. 1 contratto.
POSIZIONE:
STOP LOSS: ---

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: SHORT sotto 15935. 1 contratto..
POSIZIONE: WAIT
STOP LOSS:

:jolly:TS:
POSIZIONE:SHORT da 15920
STOP LOSS: 16200

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
POSIZIONE: SHORT da 15920
STOP LOSS: 16200

l'operazione è entrata per 5 ticks.....le ultime 4 così sono state stoppate.......se risuccede metterò 10/15 ticks le prossime.......azzarola....

l'operazione è entrata per 5 ticks.....le ultime 4 così sono state stoppate.......se risuccede metterò 10/15 ticks le prossime.......azzarola....
Entrato anch'io short da 16100 dovremmo essere nel 4° gg del t-1 partito il 30/3 sperando non abbia fatto un t-1 da 3gg, cmq stop sopra 16200 (la data 2/4 errata 3/4).
:rolleyes:

2-4.jpg

Buon pomeriggio a tutti :)

non mi funziona più il PC fisso :(, mi sa che dovrò mandarlo in pensione

Intanto finchè non trovo una soluzione però dovrò fare a meno di tutti i miei strumentini e navigare a vista e ... niente BP.

Comunque, il nostro prossimo obiettivo sarà quello di prendere la chiusura del t-1 in corso, operazione contro trend riservata ai più aggressivi, ma di questo ne parleremo domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto