Il t-2, idee e contributi per tradare il fib (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
Ultima modifica:

niasnias

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

siamo verosimilmante sull'ultimo t-1 del t+2 in corso con in sviluppo onda b/XX.

A me pare coerente la posizione ciclica con la struttura in quando onda b in corso deve avere una durata non inferiore alle 8 ore ed il 2° t-1 non entra nella sua parte discendente normalmente prima delle sue prime 8 ore.
 

niasnias

Forumer storico
...... Ci conforta in questo il completamento della struttura di sp500, salito in abc con b irregolare e c in wedge.

dato che dovrebbe aspettarci una giornata noiosa, tra l'altro è pure sell day di taylor, passiamo il tempo osseravndo la struttura del movimento up di wally conclusosi il giorno 17/4.
Vi posto allo scopo il conteggio su sp500 a cui facevo riferimento nei post precedenti.

Capture-04-22-00050.png


Capture-04-22-00050.png
 

purplegate

Non anticipare mai...
dato che dovrebbe aspettarci una giornata noiosa, tra l'altro è pure sell day di taylor, passiamo il tempo osseravndo la struttura del movimento up di wally conclusosi il giorno 17/4.
Vi posto allo scopo il conteggio su sp500 a cui facevo riferimento nei post precedenti.

Vedi l'allegato 14029
ciao niasnias e sempre complimenti :),
ho etichettato anche io l'sp500 ed il ns mercato in questo modo, ho la tua stessa aspettativa per i tempi di fine t+2 ma aggiungo che se non ci sarà un ritracciamento consistente dai max vedo questo recupero premonitore di un crollo già per questa estate, a mio avviso e per come conto i cicli lunghi finchè non violiamo la TLriba annuale che abbiamo avvicinato il 20apr il mercato non ha possibilità di rialzo per il medio periodo
 

claude19

Forumer storico
ciao niasnias e sempre complimenti :),
ho etichettato anche io l'sp500 ed il ns mercato in questo modo, ho la tua stessa aspettativa per i tempi di fine t+2 ma aggiungo che se non ci sarà un ritracciamento consistente dai max vedo questo recupero premonitore di un crollo già per questa estate, a mio avviso e per come conto i cicli lunghi finchè non violiamo la TLriba annuale che abbiamo avvicinato il 20apr il mercato non ha possibilità di rialzo per il medio periodo


Ciao,
potresti fare vedere il grafico che me lo sono perso?

tenkiu.
 

niasnias

Forumer storico
ciao niasnias e sempre complimenti :),
ho etichettato anche io l'sp500 ed il ns mercato in questo modo, ho la tua stessa aspettativa per i tempi di fine t+2 ma aggiungo che se non ci sarà un ritracciamento consistente dai max vedo questo recupero premonitore di un crollo già per questa estate, a mio avviso e per come conto i cicli lunghi finchè non violiamo la TLriba annuale che abbiamo avvicinato il 20apr il mercato non ha possibilità di rialzo per il medio periodo

intanto consentimi di fare i complimenti al tuo "pilota automatico" che non ne sbaglia una :up:

e poi sulla consistenza del ritracciamento e sul prosieguo del movimento la penso esattamente come te ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto