mmh... quindi?
giusto per capire se ho capito...![]()
ciao a tutti grazie nias
Grazie tanto, Nias, per il grafico aggiuntivo del T+2, utilissimo per chi opera in multiday.
Non intervengo quasi mai (avrei poco da dire, tecnicamente), ma ti leggo con piacere tutti i giorni.
Grazie per la tua preziosa guida.
Mi associo a quanto detto da DoppioZero. Grazie Nias.
...... Ci conforta in questo il completamento della struttura di sp500, salito in abc con b irregolare e c in wedge.
ciao niasnias e sempre complimentidato che dovrebbe aspettarci una giornata noiosa, tra l'altro è pure sell day di taylor, passiamo il tempo osseravndo la struttura del movimento up di wally conclusosi il giorno 17/4.
Vi posto allo scopo il conteggio su sp500 a cui facevo riferimento nei post precedenti.
Vedi l'allegato 14029
ciao niasnias e sempre complimenti,
ho etichettato anche io l'sp500 ed il ns mercato in questo modo, ho la tua stessa aspettativa per i tempi di fine t+2 ma aggiungo che se non ci sarà un ritracciamento consistente dai max vedo questo recupero premonitore di un crollo già per questa estate, a mio avviso e per come conto i cicli lunghi finchè non violiamo la TLriba annuale che abbiamo avvicinato il 20apr il mercato non ha possibilità di rialzo per il medio periodo
ciao niasnias e sempre complimenti,
ho etichettato anche io l'sp500 ed il ns mercato in questo modo, ho la tua stessa aspettativa per i tempi di fine t+2 ma aggiungo che se non ci sarà un ritracciamento consistente dai max vedo questo recupero premonitore di un crollo già per questa estate, a mio avviso e per come conto i cicli lunghi finchè non violiamo la TLriba annuale che abbiamo avvicinato il 20apr il mercato non ha possibilità di rialzo per il medio periodo