Il t-2, idee e contributi per tradare il fib (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
scusa dimenticavo ma il DDE come lo colleghi a BP ???? io conosco solo il pwercell di fineco che lo puo fare

io uso fineco per tradare il fib e sella per i titoli. La DDE che uso è quella di sella e sinceramente non ho ancora avuto tempo di vedere come funziona quella di fineco, pertanto non saprei aiutarti, mi dispiace :(
 

claudiolibero

Nuovo forumer
Ancora solo una precisazione ti chiedo ...ma essendo BP un file excel in quale punto lo colleghi con il dde di sella????

grazie ancora per fineco mi metterò a studiare :)
 

niasnias

Forumer storico
Ancora solo una precisazione ti chiedo ...ma essendo BP un file excel in quale punto lo colleghi con il dde di sella????

grazie ancora per fineco mi metterò a studiare :)

non mi pare di aver capito bene la domanda, comunque la cosa funziona in questo modo: dopo aver caricato la macro della DDE e scelto i dati che vuoi scaricare tu hai immediatamente a disposizione riga dopo riga i dati di open, high, low, close e volume dello strumento scelto per il frame scelto tramite la maschera della macro.

L'unica accortezza sarà quella di trasformare l'output della DDE (che sono formule) in valori con la sequenza di comandi modifica/incolla/speciale, prima di darle in input al modello.
 

Robinhood333

Paperotrader
certo, anzi se sta c/B verrà troncata verrà giù con una violenza ancora maggiore ;)

Mah....a naso....e solo a naso.....dico che è una finta...una trappola per tori....spalle testa spalle che vedono tutti.....mah.....ripeto....solo epidermide...senza suffragio di TS o di analisi......

Comunque adesso mi gongolo il mio.......FLAT.....:):up::)
 

niasnias

Forumer storico
Aggiornamento in close del BP realativo al tracy in corso.

Abbiamo ritracciato intorno allo 0.618 sviluppando per ora una (c)/B tronca, e questo ha implicazioni ribassiste molto importanti come ben sappiamo.

Pertanto se stasera wally conclude il pullback chiudendo debole domani apriamo le danze con un bel gap down, in alternativa vediamo se intende mantenere comunque il troncamento o meno.

Capture-04-22-00056.png


Capture-04-22-00056.png
 

Users who are viewing this thread

Alto