Il t-2, idee e contributi per tradare il fib (2 lettori)

niasnias

Forumer storico
Ok, è chiaro Roberto, però dal grafico l'oscillatore del tracy-1 in corso sembrerebbe al ribasso.

Il BP illustra quella che ritengo l'ipotesi più probabile, ma la domanda mi sembrava diversa.

Se non ho capito male mi pare che mi si chiedesse se nel caso che il t-2 in corso non andasse al ribasso (a differenza di quanto evidenziato dal BP) in qualche modo l'ipotesi di ribasso venisse compromessa, e la risposta alla domanda è no, se poi come penso andrà al ribasso tanto di guadaganto

:)
 

niasnias

Forumer storico
siamo in chiusura del 5° daily

Capture-04-22-00054.png


Capture-04-22-00054.png
 

claudiolibero

Nuovo forumer
Ciao Nias una domanda non sono molto ferrato su cicli e e battleplan ma vista la tua disponibilità volevo chiederti disponendo del battleplan, quali sono i dati da utilizzare per sapere i vari ingressi e uscite ed inoltre se BP deve essere aggiornato in tempo reale durante l'operatività giornaliera ???
grazie per la tua disponibilità

Claudio
 

niasnias

Forumer storico
Ciao Nias una domanda non sono molto ferrato su cicli e e battleplan ma vista la tua disponibilità volevo chiederti disponendo del battleplan, quali sono i dati da utilizzare per sapere i vari ingressi e uscite ed inoltre se BP deve essere aggiornato in tempo reale durante l'operatività giornaliera ???
grazie per la tua disponibilità

Claudio

io aggiorno in tempo reale tutti i modelli (BP compreso) con la DDE, per il BP relativo al tracy uso le chiusure a 15'

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto